venerdì 2 dicembre 2011

Come va?


Se qualcuno mi chiedesse ora come va, avrei 2 versioni.
Se fosse un vero amico dire:male. Tanti pensieri causati dai miei fratelli, ansia che si ripercuote anche sul mio cuoricino, che da un po' i numeri e devo fare l'elettrocardiogramma e un dispiacere enorme nell'aver trovato PIPERITA- gatta matta- morta nel campo.
Era da ieri mattina che non la vedevo e mi ero allarmata, oggi l'ho cercata ovunque e purtroppo l'ho trovata letteralmente stecchita. 13 anni passati insieme, di cui 6 a casa dei miei e gli altri qua con me e Claudio in campagna.
Se fosse un conoscente direi: ho avuto periodi migliori. Ma se mi fermo a pensarci, questi periodi migliori sono lontani diversi anni luce....
Sono un po' giu' di morale, triste direi....
Eccola qua stesa al sole...

16 commenti:

  1. mi dispiace davvero tanto :*

    RispondiElimina
  2. :'( è sempre molto triste perdere unn animaletto di casa... soprattutto se si somma a altri momenti "no".
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tanto per la tua gatta e per questo periodo no.un abbraccio..

    RispondiElimina
  4. un abbraccio fortissimo! :*

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tantissimo.. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimo per la tua PiSò bene come ci si sente!
    Un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. Avevo scritto piperita ma è uscito fuori pisò?????Misteri di blogger???

    RispondiElimina
  8. Anonimo3/12/11

    mi dispiace... fatti forza e speriamo che questi tempi lontani tornino presto!

    RispondiElimina
  9. Perdere un membro della famiglia, felina, canide o umana, è sempre un gran dolore, mi spiace tanto :( Spero che il resto si metta a posto il prima possibile, anche io sono in un periodo nero, facciamoci forza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Quando si perde un amico od una amica (felina, in questo caso - ho del male a chiamarli "animali"), si resta sempre scombussolati e tristi ripensando a tutto l'amore che ci hanno dato. Alle volte sono molto più rincuoranti di un umano e penso che i tuoi altri gatti vorranno compensarti di questa pardita. Cristina, cerca di tenerti su e accetta un amichevole saluto umano.

    RispondiElimina
  11. non sai quanto questo mi rattristi e quanto ti sia vicina con il pensiero... i nostri amici pelosi hanno un posto speciale nei nostri cuori
    Un abbraccio
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  12. ciao un grande abbraccio..
    Dany

    RispondiElimina
  13. Anonimo6/12/11

    mi dispiace

    RispondiElimina
  14. Che tristezza senza Piperita nei paraggi...

    RispondiElimina
  15. ti abbraccio, mi spiace!

    RispondiElimina