giovedì 8 dicembre 2011

Per fortuna che c'e' Spyros!

La cuoca che è in me,in continuo apprendimento, si diverte a guardare programmi culinari e dopo La prova del cuoco, In cucina con Ale e I menu' di Benedetta, non poteva mancare MASTERCHEF.
Ho visto quasi tutte le puntate e ieri sera, finalmente, il vincitore :SPYROS.
Un ragazzo simpaticissimo, allegro, sincero con se stesso e chi lo circonda... Vittoria piu' che meritata....
Avete presente quando chi vi sta vicino non vi da fiducia e non crede in voi ma poi fate il botto, con un colpo di scena incredibile? Ecco, Spyros ha vissuto questa situazione e lo capisco benissimo...

8 commenti:

  1. Cri! Come sei stato?

    Mio figlio adora guardare tutte le competizioni chef La Food Network. Si ottiene questo canale in Italia?
    ma ora sono confuso ...:) ho pensato che tutti gli italiani sono stati gli chef intrinsecamente fenomenale alla nascita! Perché ogni esigenza italiana di guardare un programma di cucina?? :)

    RispondiElimina
  2. Grande Spyros!
    In casa Ford è stato tifatissimo rispetto a quella stronza di Luisa! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi hai rivelato il vincitore,ieri non ho potuto guardarlo (non ho perso una puntata) e aspettavo di beccare una replica.Io tifavo per Luisa,però sono contenta anche per Spyros.

    RispondiElimina
  4. non l'ho seguito però ho sentito parlare molto bene della trasmissione!

    RispondiElimina
  5. ha vinto lui???? dalle poche puntate che ero riuscita a vedere era quello un po sfigatello con cui se la prendevano tutti! bene bene! sono contenta!

    RispondiElimina
  6. io avrei preferito vincesse Luisa, forse perchè mi ritrovo nella sua burrosità e nel suo amore per i dolci
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina, da qui non posso seguire le trasmissioni italiane perché, con l'avvento della TNT, la mia parabola dà i numeri. In Italia seguivo la Clerici.
    Il video che hai pubblicato è stato bloccato dall'editore, forse perché non hai citato la fonte. Un cordialissimo saluto.

    RispondiElimina
  8. Ho beccato questo post girovagando su blogger! Anche io sono felicissima che abbia vinto Spyros, assolutamente stra - meritata come vittoria =)

    RispondiElimina