domenica 7 maggio 2017

Lea e Hobbes

Non è che abbia compiuto grandi imprese in questi mesi, anzi...
Lavoro, casa, cinema, un paio concerti, qualche viaggio, e Claudio al mio fianco.
La vera vera avventura è iniziata quasi un anno fa, con l'arrivo in casa di un altro felino (felina per la precisione).
Non ho figli e me ne sono fatta una ragione, così' oltre ad Hobbes Claudio ha accettato di vedermi rincorrere un altro gatto.
Non so descrivervi quanto sia contenta di averne 2, fosse per me, ne prenderei altri, ma Hobbes non l'ha proprio presa benissimo.
 Ha quasi 11 anni ed è molto gelosa, sia di me che della casa. In fin dei conti è stata la regina e ora deve dividere il suo trono con una palletta di pelo di 1 anno.
Si cercano, si leccano, si azzuffano. Fortunatamente quando mangiano non litigano MAI!
E' inutile negarlo: sono una grattara dentro e fuori, spero solo di non finire come quella dei simpson (un po' di dignità' Cristina!)

Vi presento Lea, la nuova inquilina





Ed ecco sua maestà' Hobbes






No, cosi' mai, lo giuro!


Ma poverina....


59 commenti:

  1. Che musetto dolce,è bellissima!!!!Capisco la tua felicità con l'arrivo del secondo felino.Anche io ero così.E anche la mia Cocca,ormai anziana è gelosissima e ci ha messo tanto ad accettare la nuova arrivata.Ora vanno più o meno daccordo,anche se un pò di rivalità c'è sempre.

    RispondiElimina
  2. Cara Kilara, che piacere risentirti. Io mi auguro che trovino un buon equilibrio perché qua certe volte è guerra senza prigionieri! All'inizio Lea era troppo birichina e stressava Hobbes, ora è il contrario. Non ci capisco più niente, ma una cosa la so: senza gatti non so vivere!

    RispondiElimina
  3. Ma che bei mici! Anch'io avevo due gatti che purtroppo ora non ci sono più e mi mancano davvero tanto...

    RispondiElimina
  4. cara Patrizia, hobbes ha 11 anni e già' inizio a preoccuparmi per quando non ci sarà' più'.... Come ti capisco...

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! Pensa che io ho avuto 2 gatti per un breve periodo, tanti tanti anni fa. Quando portammo a casa Prissi avevamo già una gatta anziana che non gradi' molto il nuovo arrivato. Ripensandoci penso che lui le abbia dato un po' il colpo di grazia...
    Comunque sappi che ti capisco, un gatto giovane in casa è come un tornado. E no, non è vero che dopo il primo anno si calmano!!'
    Ma dici che diventeremo come la gattara pazza?

    RispondiElimina
  6. Lo spirito della gattara pazza e' insito in me, cerco di tenerlo sotto controllo, non so ancora per quanto però!

    RispondiElimina
  7. Adoro i gatti tantissimo così come adoro viaggiare. Arrivo dal blog di Elio e mi sono trovato in uno spazio virtuale sereno e piacevole.

    RispondiElimina
  8. Benvenuto Daniele! Qua i gatti sono venerati come degli dei e adoro i viaggiare! Ora passo da te!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ahahah, non ti ci vedo a tirare gatti.
    Ti confesso che sono una gattara anch'io, e mi piacerebbe averne a casa, visto che quand'ero con i miei, avevo un bel persiano che mi dormiva dentro il letto.
    Adesso mio marito dice: "Tu o il gatto".
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  10. bella la nuova grafica e che micina meravigliosa

    RispondiElimina
  11. Sono stupendi entrambi e penso che Hobbes sia contento di avere compagnia. Anche il litigio è normalmente un gioco salvo non si vada troppo oltre. Allora ti ci vorranno ormai tre lettiere e due punti cibo distanti tra loro. Penso che tu conosca la regola che per le lettiere ce ne vuole sempre una in più del numero dei gatti presenti ed io, infatti ne ho quattro sparse per la casa. Un amichevole abbraccio a te, al marito ed ai felini.

    RispondiElimina
  12. Bellissime micette anche noi ne abbiamo due...che si comportano come le vostre!!bacioni

    RispondiElimina
  13. Lea è dolcissima che amore😍 e anche Hobbes é stupenda!😍 Non parlarmi di gattare 😂 io amo i gatti e ho chiamato così anche il mio blog!😂

    RispondiElimina
  14. https://happyfathersday-greetings.com/50-happy-fathers-day-2018-whatsapp-status/

    RispondiElimina
  15. Grazie per la tua visita ma ho l'impressione che hai richiuso o che io ho un vecchio link. Cerca di illuminare i miei dubbi e ti auguro un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. Wow, those are all so pretty! I especially love the last one! ??

    RispondiElimina
  17. Un blog decisamente diverso dagli altri :)

    RispondiElimina
  18. I'm having password problems in Binance exchange


    Do you want to fix your password problems in Binance exchange? Resolving the password errors is a very straightforward method, but, a wrong step can generate additional issues in your Binance account. If you don’t know how to resolve the password problems, you can dial Binance support number. The customer care is available round the clock and you can contact them any time as per your requirements

    RispondiElimina
  19. Binance 2fa not working|Binance number

    If your Binance two-factor authentication is not working, then you should get it checked as soon as possible. Binance two-factor authentication helps in supporting your Binance account from troubles and even provide an extra layer to protect your account. To deal with these errors, you can always call on Binance customer support number which is functional all the time for guidance. You can have conversation with the team anytime for providing quality results. Connect with the team for impeccable solutions.

    RispondiElimina
  20. Ciao Cristina torno perché sai he amo molto i gatti. Belle le foto e simpatici i clips dei Simpson. Penso che hai un problema nel blog perché quando vengo atrovarti me lo senala come "non sicurizzato". prova a fare queqto :Nei parametri, trovare HTTPS e spostare il cursore a destra (diventa blu). Automaticamente il blog dovrebbe passare da HTTP a HTTPS. Sappimi dire e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  21. https://www.cryptowalletsupport.com/cash-app-refund/

    Cash App caters the platform to send and receive money hassle-free without any obstruction. The platform allows you to send approximately $250 in seven days span and receive up to $1000 in 30 days from an unverified account.

    https://www.cryptowalletsupport.com/cash-app-refund/

    RispondiElimina
  22. https://www.cryptowalletsupport.com/cash-app-card-activation/
    https://www.cryptowalletsupport.com/cash-app-card-activation/

    If you still need guidance to activate your Cash Card or you have some doubts related to the same, you can always contact the team anytime and get the required solutions. Whenever you are in trouble, you can always call on Cash App helpdesk number which is available all the time. Whenever you are in trouble, you can always reach the team anytime in order to have remedies related to the same.

    RispondiElimina
  23. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 /Mail:dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina