sabato 22 novembre 2008

BLOG-DIPENDENTE

La simpaticissima Ilaria chiede che rapporto abbiamo con il nostro blog...
Ne sono diventata DIPENDENTE, peggio di una droga, ma con effetti altamente benefici. Prima di tutto, lo considero un diario, dove posso scrivere QUASI tutto. Poi un CONDOMINIO pieno di persone amiche con cui potermi confrontare su molte cose, avvicinate dalla passione creativa.
Claudio non era d'accordo sull'acquisto di questo IBOOK G4, ma io me lo sono comperato lo stesso!!! Ora anche lui lo usa per le sue necessita', io lo uso perche' dentro ci ho messo un piccolo spicchio della mia vita e mi da soddisfazioni.
L'ho fatto un po' per mostrare cosa facevo, ma anche per allargare i miei orizzonti.
A lavoro uso tutto il giorno il computer, ma a casa lo accendo solo se voglio. Ecco, lo utilizzo anche a seconda dello stato d'animo.
Poi scrivendo sicuramente rispolvero il mio personale vocabolario e, troppe volte, non mi vengono i vocaboli!!!
Cosa altrettanto FANTASTICA è KATHY, una signora americana che mi ha contattato e con lei RISPOLVERO il mio inglese e lei CERCA di imparare l'italiano.
Amo quella lingua, a scuola era la materia preferita tanto che poi ho frequentato 4 anni di Lingue a Macerata. Spesso la uso in negozio, con i turisti e li mi sento proprio soddisfatta delle mie capacita'.

3 commenti:

  1. Ciao Cristina, sono Daniela mi hai lasciato gli auguri per il compleanno sul blog..Ti volevo ringraziare degli auguri..le mie figlie ti ringraziano per i complimenti...
    Io ti faccio i complimenti per le collane quelle con i bottoni sono veramente carine e originali..anche il tuo blog mi piace molto..
    un salutone
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ho letto anche io quel post e grazie ad esso ho scoperto il tuo blog che mi pare molto libero ed intrigante. Mi piacerebbe molto fare scambio di link con te. Se ti va ti aspetto nel mio blog per dirmelo. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina grazie davvero per il commento che mi hai lasciato!!Si vede che ti piace il tuo blog...è fatto con impegno e attenzione il mio invece è un gran casino!!!Ma prima o poi riuscirò a renderlo più accogliente.Bacioni Laura

    RispondiElimina