sabato 20 settembre 2008

UN PAIO DI DOMENICHE FA...




Un paio di domeniche fa, con Claudio, siamo andati a Pergola a trovare Fabio ed Anna.
Claudio ama arrampicarsi e Fabio è molto bravo in questa attivita', così (come con altri ragazzi) è nata una bella amicizia ed ho avuto modo di conoscere persone veramente in gamba.
Siamo stati a Fonte Avellana e abbiamo gironzolato sul Catria.. Addirittura mi sono cimentata in una arrampicata anche io!!!
Mi sono divertita molto, ma è stato anche faticoso perche' non svolgendo mai questa attivita' non ero disinvolta e poi il mio peso era proprio una zavorra!!!
Il tempo sembrava affogarci di pioggia, invece dopo 4 gocce è uscito anche uno stupendo arcobaleno (che non vedevo da tempo) .PROPRIO UNA BELLISSIMA DOMENICA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento