mercoledì 17 settembre 2008

SI DICE IN GIRO

Si dice in giro che alla fiera di JESI il 23-24-25 settembre, ci sarà una ragazza che venderà tantissimi bottoni a pezzo irrisorio. Io spero che la fonte dica la verità, perché Jesi non mi piace ma ci andrò comunque. Quindi la spedizione punitiva si sta organizzando.... Pero' io, per non sapere ne leggere ne scrivere, una piccola scorta di bottoni l'ho fatta stamattina.
Oggi sono andata a ritirare il motorino che mi aveva lasciato a piedi 10 giorni fa e, grazie a 130 euro, ho riavuto il mio mezzo e mi sento nuovamente libera di girovagare.
Potrei spostarmi anche in autobus ma ci impiegherei troppo tempo, mentre con lo scooter... Chi lo usa sa bene cosa intendo.
Devo decidermi su che attività sportiva svolgere quest'anno. Vorrei andare in piscina, ma non so se gli orari me lo consentiranno. Facendo i turni, l'unico momento libero è la sera e volendo fare un corso, spero che ci sia qualche lezione dalla 20:30 alle 21:30. Non mi va di andare in palestra...
Entro i primi di ottobre devo aver fatto una scelta, ASSOLUTAMENTE.

1 commento:

  1. Beh, ti auguro buonissimi acquisti!
    Poi vogliamo le foto eh!!!

    RispondiElimina