domenica 13 aprile 2008

PRIMO GIORNO DI FERIE!!!!!!!!!!





Primo giorno di ferie!!!!!!!!!!!
Era da novembre che non ci andavo piu', ero veramente alla frutta.
Claudio se ne è andato a lavoro e mi sono alzata presto, circa le 7:30, per godermi questa giornata casalinga.
Programmi: sistemazione del terrazzo e delle piante. Sono le ore 11:41, sto ascoltando FIORELLO BALDINI con JOVANOTTI su radio due e confermo: primo obiettivo raggiunto.
Ho piantato nuove piante, pulito, sistemato e ho avuto la compagnia di PIPERITA (la gatta pazza) e di una lumaca trovata tra le foglie. Tra un po' doccia veloce e a pranzo da mio padre, che cucina molto bene.
Pomeriggio sistemazione scatole perline e bottoni.
Dopo la tinteggiatura della stanza ho tralasciato il mio hobby preferito e oltretutto dovrei portare dei lavori in un negozio. Finora me ne hanno vendute diverse e sono contentissima.
Forse forse mi faccio anche un bel pisolino, non prima pero' d'essere passata da mia sorella per misurare dei pantaloni stupendi comperati da CASABLANCA a gennaio, ma che faccio sistemare solo ora, perchè finalmente le scarpe che volevo abbinare le ho acquistate. Proprio nel mio stile (dice qualcuno....)
BUONA DOMENICA E BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!!!!!!!! tanto poi martedi' avro' di che piangere: dovro' estrarre un dente....aiuto.............

Nessun commento:

Posta un commento