martedì 15 aprile 2008

Poi ho cominciato a piangere.....

Poi ho cominciato a piangere e di lacrime ne venivano giù...
Sono stata dal dentista e la colpa non è stata di questo dente (il medico Andrea - begli occhi verdi - gentile e molto bravo, non mi ha fatto sentire dolore) ma di quei 4 denti del giudizio che ho tolto circa 10 anni fa.....
Cosa c'è di diverso oggi da 10 anni fa? Sicuramente mia madre. Ma guarda te che cosa mi ritorna in mente.
Lei mi ha accompagnato per le 4 estrazioni e mi ha fatto compagnia, passava nella mia camera e mi stressava chiedendo come stessi... Ecco ora darei tutto l'oro del mondo perche' me lo chiedesse o mi parlasse. Invece se ne sta in un letto con lo sguardo perso e quando la vedo ripenso a tante di quelle cose....
Poi ogni tanto mi faccio un pianto...come quello di oggi....

Nessun commento:

Posta un commento