venerdì 4 aprile 2008

Non pensarci

Ecco, una volta tanto sono riuscita ad andare al cinema gratuitamente e per di piu' ad un'anteprima.
Nella pagina della Repubblica ho trovato un' articolo sull'ultimo film di Valerio Mastrandrea, che trovo fantastico. Letto l'articolo ho visto il trailer e letto una particolarita': puoi vederlo gratis nella tua citta'.
E' rinomato che Ancona non rientri mai in queste iniziative gratuite, invece..... ho fatto la prenotazione via e-mail, ho stampato la pagina con il numero della prenotazione e mi sono recata con Claudio al cinema, alle 20:30 come specificato. Essendo il 1° aprile il giorno della proiezione temevo fosse un pesce d'aprile, invece la proiezione c'è stata!!!!!!!!!ED ERA GRATUITA!!!
Il film di GIANNI ZANASI (che non conosco, ma voglio approfondire) è proprio simpatico. E Valerio e' un bravo attore. L'ho sempre pensato e lo riconfermo. Anche il cast se la cava bene, addirittura la Caprioli non è insignificante come al suo solito. Da vedere, un buon film.

Nessun commento:

Posta un commento