giovedì 10 aprile 2008

E' STATO UN GRAN CONCERTO....

E' stato un gran bel concerto, non c'è che dire.... No, un concerto stupendo e chi se lo fosse perso ha fatto proprio male, molto male.
Ieri sera sono stata con la mia amica, SANTA ANNAMARIA DA ANCONA, al concerto di Sergio Cammariere, al teatro Pergolesi di Jesi. Non si poteva scegliere palco migliore. E' un teatro piccolo, ma bellissimo e per quel genere di concerto era l'ideale.
Un'acustica da paura....
Adoro Cammariere, ogni volta che ascolto il suo cd "Dalla pace del mare lontano" riesco a perdermi tra le note del suo pianoforte.
Credo che nella prossima vita vorro' un musicista al mio fianco. Da una parte posso ritenermi mezza soddisfatta: Claudio strimpella la chitarra, ma sempre strimpellare è!!!!
Ha suonato per quasi 2 ore e 40 euro come ingresso è pure poco. Non si è risparmiato in improvvisazioni, la sua band impeccabile, poi il violinista... e perche' il batterista? No, tutti fantastici. Poi guardi il percussionista che ride, agita i suoi "tric e trac" e quel suono ti entra dentro, ti fa sognare, TI FA STARE BENE.
Quel contrabbasso... e quella tromba...
Ecco, adoro tutta la famiglia di Sergio Cammariere (cosi' li ha chiamati lui) e spero di rivederli tutti presto in azione .
Questo era il secondo concerto di Sergio a cui andavo ed è un crescendo di qualita' e di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento