giovedì 19 novembre 2015

24/52 WEEK PROJECT - MIRROR WORLD

Tutto è relativo: prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà' ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Io e le mie amate macchine fotografiche siamo avvezze agli specchi e agli autoscatti.
 Non sono per narcisismo: sono solo per cogliere l'animo, per ricordare dove eravamo e  cosa combinavamo.
Ci capita di andare in giro insieme per mostre, per citta' e fotografare, tanto.
Non sono una asociale o disadattata, ma a volte certe cose preferisco farle da sola, magari gli altri lavorano, non sono interessati o non hanno tempo...
Ho imparato ad essere indipendente e non aspettare, perché' poi le occasioni perse non tornano più'.
Quindi uno specchio, in quel momento, rappresenta il mio mondo.....
E la Biennale d'arte a Venezia, in quel momento, era un mondo bellissimo...



3 commenti:

  1. che bella questa foto!
    se passi a torino facciamo una foto insieme :)

    RispondiElimina
  2. Spero di venirti a trovare presto. A Torino sono stata 2 volte e me ne sono innamorata. Bellissima!

    RispondiElimina
  3. A me piace andare in giro da sola (ma io sono anche abbastanza asociale, quindi non faccio testo). Comunque è vero, se stai lì ad aspettare gli altri poi rischi di perdere le occasioni. Quindi, meglio soli che senza occasioni!

    RispondiElimina