martedì 17 giugno 2014

ATTUALMENTE

STO ASCOLTANDO: finalmente mi sono decisa ad ascoltare BRUONRI SAS con attenzione e devo dire che mi piace molto. Bei testi, ironia e tanta voglia di vederlo dal vivo. Fortunatamente suonerà a Senigallia nei prossimi giorni.



COSA STO GUARDANDO:  Il capitale umano di Virzi'. Era da un po' che gli facevo la corte e finalmente l'ho affittato in dvd (si, ancora vado in videoteca, non scarico film!) Da tempo non vedevo un bel film  come questo.  7 David di Donatello stra-meritati. E poi ho sempre 'sta passione per Bentivoglio, anche in questo ruolo....



COSA STO LEGGENDO: Non ce la posso fare: ho abbandonato Il Professore va al congresso. Illeggibile per la sottoscritta.Ho trovato nella libreria IL CIRCOLO DANTE, speriamo sia più' coinvolgente del precedente. Mi piacerebbe leggere, dopo aver visto il film, Il Capitale Umano di Amidon Stephen.

                                                                                       
COSA STO MANGIANDO: purtroppo ho deciso di mangiare meno formaggi. In realtà' sono un topo nascosta in un corpo umano. Poi ho scoperto pure la stracciatella. Che strazio, non posso continuare così'... Più' frutta e verdura, sopratutto frutta, l'estate mi sarà' d'aiuto.
(lasciatemi - almeno - godere l'occhio!)

COSA PENSO:  le persone sono strane e non ho più' voglia di cercare di capirle. Mi bastano già' i clienti, se ci si mettono pure gli amici qua è finita. Inizia ad essere una  missione impossibile che nemmeno Tom Cruise riuscirebbe a risolvere. W gli eremiti!



10 commenti:

  1. Donna dai gusti raffinati ;)

    RispondiElimina
  2. W gli eremiti! Con me sfondi una porta aperta allora…

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, grazie per la tua visita e rubo qualche minuto alla traduzione per venire da te a mia volta. Da quando vivo in Francia, ho perso un po' i contatti con la musica ed i film italiani (salvo quelli che arrivano qui doppiati). Pazienza, cercherò di aggiornarmi una volta in Italia. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Non potrei MAI rinunciare al formaggio! :P

    RispondiElimina
  5. non sai che fatica faccio qui a stare senza formaggio... cioè, hanno qualcosa tipo la mUzzarella, che però non è nemmeno lontanamente parente della mOzzarella ma assomiglia di più a un galbanino!

    Brunori sas ora me lo ascolto su spotify: scopro che ha fatto un album dal titolo "il cammino di santiago in taxi"... già mi incuriosisce

    RispondiElimina
  6. Un mondo che mi affascina il tuo cara Cri, sotto la scorza della semplicità c'è tanta profondità da scoprire e da assimilare , formaggio compreso!!!!
    Mi sono iscritta con vero piacere , sperando in un tuo ricambio!
    Bacio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi ha conquistato brunori :)

    RispondiElimina
  8. @Silvia: più' vado avanti e più' amo gli eremiti. Le persone, sopratutto d'estate, sono insopportabili...
    @Elio: La Francia con il cinema non scherza... la musica insomma, ma il cinema è di tutto rispetto!
    @LaCri: mi sogno la stracciatella di notte... E' da 1 settimana che non mangio formaggi, ancora non mi ci sono abituata

    RispondiElimina
  9. @Fede: sono contenta che Brunori ti piaccia, è veramente bravo. E poi il disco ha un titolo che per te è perfetto. Sto sopravvivendo alla mancanza di formaggio, proprio come te! Ce la faremo!
    @ Nella: benvenuta! Ora passo a trovarti e a curiosare nel tuo mondo!

    RispondiElimina