martedì 20 maggio 2014

Co-cu'!

Basta, ho deciso: se mi dovete (o volete) fare un regalo, accetterò' solo ed esclusivamente percorsi benessere o massaggi al Cocunia.
Ma chi è quel genio che ha inventato il centro benessere? Un nobel gli darei.
Oggi mi sono goduta un percorso benessere di 2ore e sto alla grande.. che meraviglia... E sono state anche gentili: l'ingresso (regalatomi a Natale...) era scaduto ieri e l'ho comunque utilizzato!
Se diventerò' ricca ne vorrò' uno dentro casa... quelle vasche con l'idromassaggio e le lucette colorate....

Magari riuscirci ad andare almeno 1 volta al mese...
La cura di disintossicazione dal pc sta portando buoni frutti!

7 commenti:

  1. non so se averlo in casa sarebbe la stessa cosa: ti prenderesti 2 ore di tempo mentre il cesto del bucato da fare ti guarda in malo modo?

    RispondiElimina
  2. so benissimo che hai ragione, già' mi sento in colpa quando vado in palestra e la casa è in casino! Pero' mi piace sognare e credere che possa essere così'!!!! W la fantasia, almeno quella non costa!!!

    RispondiElimina
  3. Sono assolutamente d'accordo con te. Anch'io adoro le spa, e infatti in vacanza vado sempre in un fantastico hotel in Sud Tirolo, che ha una magnifica area wellness: piscine, saune, zone relax, hot whirpool e chi più ne ha più ne metta. Se un giorno te ne fai una in casa, fammelo sapere che arrivoooo!!!

    RispondiElimina
  4. se un giorno l'avro' in casa mando' l'indirizzo a tutte le blogger, tu sarai la prima a saperlo!

    RispondiElimina
  5. A me hanno regalato un buono per la laurea e l'ho sfruttato dopo un anno (mai fatto un percorso benessere in vita mia!). Ho fatto pulizia del viso e manicure e mi sono sentita così tranquilla là dentro!
    Ho avuto la conferma che io dalla vita non ho capito proprio niente, devo iniziare a sfruttare di più queste cose... ho un altro buono per il percorso benessere e mi hai ricordato che devo sfruttarlo al più presto ;)!!

    Erika

    RispondiElimina
  6. Non perdere l'occasione, vacci subito! Un vero paradiso in terra!

    RispondiElimina
  7. Anonimo15/6/14

    Hello, i believe that i saw you visited my site thus i got here to return the prefer?.I am attempting to in finding issues to enhance my website!I guess
    its adequate to make use of some of your ideas!!


    Here is my blog post ... extra body weight

    RispondiElimina