mercoledì 10 luglio 2013

Venezia- Biennale D'Arte 2013

Se uno ha una fissa, deve assecondarla. Se io ogni 2 anni non vedo l'ora d'andare a Venezia alla Biennale,  ci devo andare, costi quel che costi. La mia è una missione nel mondo:fosse solo per la pubblicita' che faccio mi meriterei minimo minimo l'invito all'inaugurazione.
Le ferie estive sono finite, ma ho portato a casa un bel bottino: quasi 1200 foto in 3 giorni gironzolanti tra calle, campi, giardini, arsenale e varie dislocazioni in giro per la citta' veneta.
Si, ho lo scatto facile, si non tutte le foto sono perfette, si alcune sono strane e riguardano le scarpe. Dopo Bologna mi è venuta la fissa di guardare la gente alla base. Ma queste ve le faro' vedere in seguito, perche' non so se sapete cosa significa sistemare 1200 file....




















6 commenti:

  1. Scatti molto belli e originali, di questa arte guardata ... vermante belle le tue foto, spero di vedere presto anche le altre. Venezia, è un mondo ...

    RispondiElimina
  2. penso che mi denunceranno per tutte le foto che faccio alle persone. La mostra era molto bella, te la consiglio e prossimente ti faro' vedere qualche scatto interessante. Ma il pubblico e' veramente una cosa a se, fantastica. Sarebbe da sedersi e guardarli tutto il tempo....

    RispondiElimina
  3. no amo particolarmente l'arte contemporanea,ma credo che l'atmosfera che giri attorno alla Biennale sia davvero magica,un'esperienza da fare assolutamente! Foto davvero interessanti,mi piacerebbe vederne delle altre,complimenti!

    RispondiElimina
  4. Giuseppe devi andarci, almeno 1 volta nella vita. Ti assicuro che ne vale la pena!

    RispondiElimina
  5. grazie Serena, sei molto gentile! Prossimamente ne arriveranno altre.

    RispondiElimina