giovedì 6 settembre 2012

Neurone

E' un dato di fatto:gli anni crescono e divento piu' esigente ed intransigente.
Non posso farci niente, mi parte il neurone se quello che ottengo non corrisponde a quello che vorrei....
Qua si parla di amicizie, magari sono stupida io, ditemelo pure, pero' io mi do ragione come i matti...
Ecco: si doveva andare al cinema , ti ho chiamato svariate volte, non mi hai risposto, tu esci da lavoro prima di me e non sei cosi' lontana dalla mia sede. Che cosa ti costa passare a dirmi: guarda, non ho sentito le tue chiamate, andiamo al cinema lo stesso?
NO, mi chiami da casa dopo che sono uscita alle 20:20 dal lavoro e mi dici pure perche' tengo il telefono spento? Perche' lavoro!
Al che ho deciso di andare a casa a mangiarmi un piatto di pasta con me stessa.
Certo, è una cavolata, ma nell'amicizia mi sento di dare molto e spesso di non ricevere abbastanza. Non saro' altruista, ma  quando arrivi in ritardo di 20 e passa minuti, non chiami, aspetti che tutto sia organizzato, io capisco che non ho voglia di fare l'agenzia viaggi.
Piccolo sfogo del giovedi' sera. Poi tanto con chi mi ha fatto innervosire ci parlo e glielo dico pure che mi ha fatto arrabbiare, ma stasera mi giravano le scatole....

8 commenti:

  1. Anche a me fanno tanto arrabbiare queste cose!A volte sono più premurosi e gentili dei perfetti sconosciuti che le persone più care!

    RispondiElimina
  2. hai pienamente ragione! Ancora mi girano le scatole

    RispondiElimina
  3. quanto ti capiscooooo!! E già so che come succede a me poi ti passa in breve tempo l'incazzatura,vero? Perché dobbiamo essere sempre noi a far finta
    di nulla? Siamo troppo buone, ecco cos'è....

    RispondiElimina
  4. allora non sono da sola....

    RispondiElimina
  5. eeeh sai quante ne ho passate... adesso basta.fidati,meglio il piatto di pasta con te stessa un milione di volte che uscire con persone cosi cosi.

    RispondiElimina
  6. alle volte le amiche combinano questo ed altro.. dirti di sopportare diventa troppo.. ma sei una brava amica, perdonerai di certo queste sue stupidate.. stasera ti sei sfogata! HAI FATTO BENE! noi siam qui x questo, ciao Cri!

    RispondiElimina
  7. Credo che tutti possiamo capirti! Purtroppo la mia impressione è che i rapporti umani si stiano deteriorando sempre di più...

    RispondiElimina
  8. pace fatta: le ho telefonato e le ho detto che mi aveva fatto arrabbiare. Ci siamo chiarite, Si riparte!
    Uno sfogo ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina