venerdì 7 settembre 2012

Attualmente


Sto amando: il dolce far nulla. Tornare a casa dopo il lavoro e ritrovarmi con Claudio a chiacchierare o a guardare un film insieme.
Sto leggendo:Amore, zucchero e cannella. Non mi soddisfa affatto, sta diventando una lenta agonia...
Sto guardando: la luna, rossastra stasera. Proprio bella
Sto pensando: arrabbiarmi per cose poco importanti. Non ne vale la pena.
Mi ha sorpresa: il desiderio di spazio, la voglia di liberarmi di cose inutili che occupano spazio senza senso
Mi rende triste: la fine dell'estate. Le belle giornate assolate, il bagno al mare, le giornate lunghe...
Mi rende felice: passare le serate tra amici a ridere e chiacchierare
Ringrazio MEMORIAREM (simpaticissima) per aver lanciato questa sfida!

5 commenti:

  1. Concordo, non serve arrabbiarsi per cose inutili, la vita e' gia' tanto complicata di suo...
    E a volte periodi di inattivita' aiutano a raccogliere le forze per quelli successivi... un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Il tuo "sto amando" mi piace proprio! E condivido a pieno il tuo "sto pensando", a volte non vale proprio la pena di arrabbiarsi, piuttosto saper vedere il lato buono in tutte le situazioni.
    Buon weekend e un abbraccio!:)

    RispondiElimina
  3. vedo che nella libreria hai le 50 sfumature... io l'ho comprato spinta dalle infinite copie che riempivano un intera parete della feltrinelli ma... è una c***ta letteraria enorme!!!

    RispondiElimina
  4. @marifra79: mi faccio prendere troppo dall'ira,non ne vale la pena, quasi mai.
    @Memoriarem:buon compleanno e grazie anco per lo spunto che mi hai dato!
    @MissValerie: sto preparando le foto....
    @N20: i soldi peggio spesi in 42 anni!!

    RispondiElimina