lunedì 21 novembre 2011

Gattofila per sempre


Fin da piccola ho vissuto con i gatti, qualche cane, ma sopratutto gatti. Li adoro, infatti qua ne ho 2 e ne ho "adottati"altri 4, e la ristorante c'e' sempre la fila. Addirittura mi svegliano con i loro miagolii fuori della porta e gli tirerei una scarpa, ma li adoro.
Oggi sulla Repubblica c'erano le foto del gatto piu' bello del mondo,Negus, proprio bello. Ma i miei? No, loro sono stupendi.
Allora, ecco un mini video dei 4 zampe che mi torturano e un video di Simon's cat. Piu' o meno Hobbes ha fatto cosi' l'altra mattina, ma non aveva la mazza da baseball, per mia fortuna!

10 commenti:

  1. che belli i tuoi gattoni ;)

    RispondiElimina
  2. La tua micia dorme sempre in quel certo fuori dal balcone????Io avrei troppa paura che cadesse di sotto!Sarà che la mia è imbranatissima!Ma come si fà a eleggere il gatto più bello del mondo??Sono tutti magnifici i gatti!!!

    RispondiElimina
  3. bè direi che i tuoi micioni sono molto piu belli di quello con quel grugno nelle foto :)
    Nonostante io sia un tipo pro-cani ho sempre avuto un sacco di gatti, poi vivendo in campagna ne arrivano di nuovo in continuazione, ultimamente qualcuno ce ne ha buttati in giardino due di qualche mese ... :)

    RispondiElimina
  4. il gatto di simon's cat è troppo simpatico...

    anche a me i mici piacciono tanto!

    RispondiElimina
  5. Saremo collegate mentalmente perchè pure io ieri ho scritto un post sulla mia foster cat e anche io ho postato il medesimo video :)

    RispondiElimina
  6. gattofila anche io!!ne ho 3 dobby 6 anni,winkye 5 anni,e boddo 4 mesi.. l'ultimo è stato trovato dentro un bidone della spazzatura chiuso in un sacchetto... :( ciao Pink_dahlia

    RispondiElimina
  7. quando andrò a vivere da sola un animaletto domestico lo voglio...sono indecisa tra cane e gatto! la meditazione continua :P

    RispondiElimina
  8. @Queen:i 4 zampe ringraziano!
    @Kilara:ho dei gatti circensi! Fanno cose assurde
    @N20:capita spesso di trovare gatti abbandonati, qua in primavera è affollatissimo
    @Federica:Adoro il gatto di Simon, troppo carino
    @Spicy: vedi, siamo mentalmente sintonizzate... ottimo!
    @Pink:strozzerei quelle persone...
    @Isabel: prendili tutti e 2!

    RispondiElimina
  9. Anonimo23/11/11

    io amo indifferentemente cani e gatti.... sono meravigliosi, migliori di molte persone!

    RispondiElimina
  10. Sarà anche il gatto più bello del mondo, ma sono stati fortunati che i tuoi non hanno partecipato e neanche i miei. Simon's cat non mi dispiace, ma sono un ammiratore di Gardfield.
    Ciao e buona serata.

    RispondiElimina