lunedì 24 ottobre 2011

Miracolo: un bagno pulito e niente fila!

Se non siete mai andate a Vicenza, ad ABILMENTE, forse non capirete l'esclamazione che ho fatto ieri pomeriggio! Un vero miracolo.
Partire alle 04:30 e tornare alle 23:30 dopo aver girato come una trottola nel paradiso sceso in terra è veramente esaltante. Credo che single - sopratutto uomini- dovrebbero visitarla, troverebbero l'anima gemella in pochi minuti. Una popolazione femminile di tutti i tipi!
Una marea di espositori, un mare di gente, ma non ho speso un capitale, stavolta! Come sarebbe bello avere una merceria e dedicarsi a queste attivita' tutto il giorno....
Fortunatamente oggi sto a casa (gentile concessione) e mi sono ripresa (ero proprio uno straccio).
La sorpresa piu' bella è stata ETSY, gia' vista spesso da Ilaria.
Un inizio settimana soft e la canzone qua sotto, ricordatami da Fed, ci sta a pennello.

6 commenti:

  1. non sono mai stata da quelle parti !

    RispondiElimina
  2. per te sarebbe un po' lontano, ma ti assicuro che organizzarci un fine settimana- visita alla citta' e mostra - non sarebbe male!
    Saluta i quattro zampe!

    RispondiElimina
  3. Quest'anno ho scelto di io di non andarci,prò ti invidio lo stesso.è il paradiso per noi creative!!

    RispondiElimina
  4. Confesso la mia ignoranza su questa fiera, di cui non conoscevo l'esistenza, ma che sembra essere (ho visto il sito) davvero meravigliosa. Una volta dovrò organizzarmi e andarci anch'io!

    RispondiElimina
  5. Anonimo25/10/11

    Grazie dell'informazione, quando sarò single una capatina è d'obbligo! :)

    RispondiElimina
  6. @kilara: straripava di visitatori, difficile girare! Dai, alla prossima edizione ti rifarai.
    @ carla: c'erano parecchie romane. Ma anche da te fanno fiere della creativita' molto interessanti.
    @jocker:spero che la tua love story vada alla grande!

    RispondiElimina