domenica 3 luglio 2011

Ma andare alla sede di Urbino val bene un tamponamento?


Oggi gita ad Urbino, per visitare la seconda sede marchigiana della Biennale d'Arte.
Con Anna e Debora siamo partite entusiaste, verso le 9:30 per poi fermarci in un paesino urbinate a causa di un tamponamento . Noi siamo state tamponate, una signora è stata la colpevole.
Nessun danno fisico alle 3 donzelle (io scesa, ho inveito un po', cavolo!), qualche acciacco alla vettura della mia amica e un bel cofano schiacciato alla distratta. Scrivo: ma ad una certa eta', si puo' guidare con delle scarpe così? Io saro' pure paranoica, guido con le scarpe da tennis e mi porto le scarpe da ricambio, la signora dovrebbe fare lo stesso. Alla firma del CID glielo volevo dire, poi sono stata zitta. Ma l'ho fotografata...

9 commenti:

  1. Purtroppo non credo sia colpa delle scarpe,è che a certa gente la patente non dovrebbero dargliela e basta!!!Poi noi,le strade sono piene di gente che non sa guidare!!Meno male che non vi siete fatte male!!

    RispondiElimina
  2. novabbe...che ridere..le scarpette della signora!!!!

    BLUE

    WWW.ASPASSOCONBLUE.COM

    RispondiElimina
  3. Credo che la foto tu possa usarla contro di lei in tribunale

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/7/11

    Hahaha, hai fatto bene a fotografarla!

    RispondiElimina
  5. hahahaha brava...comunque scarpe o no c'è della gente che farebbe meglio ad andare in bici.Io ho la patente da dieci anni e non guido perchè secondo me sono un pò impedita....e che ce posso fà!!!Essere consapevoli dei propri limiti aiuta....aiuta molto...sopratutto a non fare figure di merda!!!!!

    RispondiElimina
  6. Io una volta sono stata tamponata mentre ero ferma all'uscita di un parcheggio Ikea in attesa che passasse l'ultima macchina prima di immettermi sulla strada. La signora dietro a me mi è venuta contro con tutta forza convinta che mi fossi già mossa... certa gente... vabbè, hanno già commentato gli altri!

    Contenta che non vi siete fatte niente, comunque! :)

    RispondiElimina
  7. Se sei stata tamponata non avrai nessun problema a farti risarcire dall' assicurazione, a prescindere dalle scarpe utilizzate dalla conducente. Il gatto che hai nel blog è strabello.

    RispondiElimina
  8. Anonimo4/7/11

    hai perfettamente ragione... anche io me le cambio sempre se ho scarpe scomode, quando guido voglio essere super sicura!

    RispondiElimina
  9. Sono così contenta che nessuno di voi sono rimasti feriti nella collisione! E sono d'accordo che quelle scarpe non devono essere indossati per la guida ....

    RispondiElimina