sabato 21 maggio 2011

LONDRA 1@ parte






Avete presente quando un sogno si realizza? Ecco che cosa è stata Londra per la sottoscritta.
Una settimana stupenda, volata, piena di kilometri a piedi, musei visitati, metropolitane volanti,cibi etnici, mercatini favolosi e una compagnia speciale.
Settimana dal 18 al 24 di aprile: la era estate, in 7 giorni solo 30 minuti di pioggia. Parchi affollati da inglesi in costume o mutande, mai viste tante ragazze così carine e scosciate, come tanti gay interessanti, ma con gusti diversi dai miei!
Strade piene di persone con stili diversi, negozi pieni di abbigliamento usato (che adoro), pubs gonfi di birra-dipendenti....
Il volo l'ho prenotato circa 3 mesi prima, con la Ryan Air. Da Falconara veramente un tiro di schioppo. Ho passato quasi 1 mese a vedere ogni sera hotel nei vari siti, tipo booking ecc. Giuro: avevo la nasuea. Poi, una mattina a lavoro, raccontando per l'ennesima volta della preparazione del viaggio, la cliente mi dice che anche lei ci sarebbe andata e che mi consigliava l'albergo dove avrebbe soggiornato anche lei.
Lo scrivo a caratteri cubitali:MELBOURNE HOTEL, ve lo consiglio vivamente. Se pagate in contanti avete anche uno sconto sul prezzo finale. Semplice, PULITO, comodo, personale gentilissimo, bagno piu' che decoroso. Una vera chicca.


6 commenti:

  1. :DDD Meravigliosa Londra!!! io sono in attesa della 2a, 3a, 4a 5a...millesima parte...perchè so che le meriterà tutte :)

    RispondiElimina
  2. wow!!! Io sarò a Londra a settembre ^__^ e vado a sbirciare l'hotel che hai indicato. A quando la seconda parte??? P.S. grazie per la foto!!!

    RispondiElimina
  3. a giorni arrivera' la seconda parte! Sto iniziando a stampare le foto, ho gia' il progetto dell'album in testa!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue foto, ciao Cristina :)))

    RispondiElimina
  5. che bella, anche a me è piaciuta anche se quando andai faceva un freddo becco! quando continua??? ;D
    baci

    RispondiElimina
  6. grazie per la dritta sull'hotel...mi tornerà utile per la mia prossima visita, sui siti gli alberghi sembrano sempre belli invece quando sei lì trovi le sorpresine, un parere di chi c'è stato conta molto di più
    ps complimenti per le bellissime foto...mi fanno venire una nostalgia!

    RispondiElimina