domenica 22 maggio 2011

Federico Aldovrandi

Ho appena finito di guardare il documentario "E' stato morto un ragazzo" su Rai 3.
Ho il cuore che mi scoppia e le lacrime agli occhi...
DOVETE vedere questo documentario,DOVETE.
Ricordo di aver letto e visto in tv di Federico, ma ricordo che l'immagine trasmessa era di un ragazzo problematico,instabile.
L'altra sera ne avevo parlato con Claudio, lui non ricordava e io lo avevo descritto come il ragazzo con problemi psichiatrici ucciso dalle forze dell'ordine in un intervento richiesto per disturbo notturno.
Poi vedere quello che hanno omesso, che cosa hanno detto di lui, ma soprattutto che cosa gli hanno fatto....

7 commenti:

  1. l'ho visto. E per qualche minuto ho dovuto allontanarmi dalla tv. Era troppo.

    RispondiElimina
  2. una storia allucinante.

    RispondiElimina
  3. Ricordo benissimo di questo ragazzo e ricordo delle interviste alla madre disperata.Non sapevo avessero fatto un documentario,provo a scaricarlo.
    P.S. il prossimo viaggio in programma è londra,si parla dell'anno prossimo,ma preparati perchè sarai la mia fonte di informazioni e consigli!!!

    RispondiElimina
  4. non ho visto il documentario, ma la storia l'avevo seguita bene... sapevo delle verità nascoste...ne avevano parlato in molti servizi a "chi l'ha visto" uno dei pochi programmi di denuncia
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  5. seguii la vicenda al tempo, devastante! La madre aprì un blog per fare giustizia, ogni giorno scriveva un post e fece anche un video. Una vicenda che ancora adesso tocca un nervo scoperto. E' proprio un pugno nello stomaco :(

    RispondiElimina
  6. Non l'ho visto ed ho quasi paura di farlo, io mi faccio mangiare dalla rabbia. Corrodere da dentro. Ma sia mai che per questo decida di tapparmi gli occhi...

    RispondiElimina