domenica 20 marzo 2011

Sinceri con se stessi

A volte bisogna essere sinceri con se stessi,purtroppo.
Non riesco più sentirmi parlare. Racconto sempre le stesse cose (fortunatamente a persone diverse) e m'annoio io stessa a sentirmi, pensa chi mi sta davanti.
Certo che la vita di tutti i giorni non è così emozionante, è vita quotidiana. Le voglio bene, ma il solito tran tran mi annoia mortalmente.
Allora, che cosa potrei fare di nuovo, nelle poche ore libere che ho tra la vita di coppia,il lavoro, casa, palestra?
Ho trovato: dire ca....e, raccontare bugie, cose che altri vorrebbero sentirsi raccontare, ma che sono false. Ma sarebbe un comportamento da persona adulta?

7 commenti:

  1. Tipo...gli hobby?
    Oppure apri un altro blog dove fingi di essere un'altra persona...

    RispondiElimina
  2. Nelle ore libere, crea crea e crea, che è il miglior modo per sentirsi se stessi ed esprimersi liberamente!
    Un bacio mio corazon!

    RispondiElimina
  3. ieri è tornata a lavorare una collega dopo la maternità... mi ha chiesto: allora Fede, come va?
    e io:la solita vita di m....!
    che allegria!
    leggere il tuo post me lo ha fatto tornare prepotentemente in mente...
    per fortuna che in questi giorni sono talmente impegnata che non ho tempo di pensarci... ma d'inverno, quando non lavoro è una lotta continua con la depressione... la mia ancora di salvezza?
    la mia voglia di creare e condividere con voi!
    un abbraccio...
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  4. sono contraria alle bugie per principio, ma pure perché sono faticosissime: immagina di dover ricordare quello che dici a chi lo dici e quando...No no, preferisco inventare qualcosa da fare piuttosto che da dire :)

    RispondiElimina
  5. ho provato anche io le tue sensazioni.. e mi son detta che così non potevo andare avanti!!! per me la sincerità è la cosa più importante prima di tutto!!! ha ragione Turista, inventa qualcosa, crea, esci, guarda un bel film, qualsiasi cosa!!! ci sono un sacco di hobby che aspettano solo te... ;) non buttarti giu!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, c'è un premio per te: http://thepathofhobina.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award-e-liebster-blog.html

    RispondiElimina
  7. speriamo che la primavera porti un po' di buonumore....si, qualche hobby, ma aprire un altro blog no, troppo impegnativo, anche se farlo con una falsa identita' sarebbe una vera avventura!

    RispondiElimina