mercoledì 23 marzo 2011

Primavera

Primavera aiutami tu!
Queste belle giornate assolate sono un toccasana per l'umore. E' ancora un po' freddino , ma non importa!
Dato che venerdì non lavorero' tutto il giorno (recuperero' domenica pomeriggio) ho deciso di andare qua.
Un mercatino francese a due passi da casa. L'anno scorso l'avevo saputo in ritardo, quest'anno non potrà sfuggirmifalconara_mercatino_francese.jpg
Poi,se abitate a Milano, Bologna, Venezia, se andate su MYMOVIES potrete chiedere 1 invito per la visoine di BORIS, IL FILM.
Considerando che gli inviti si attivano ogni 14 ore circa, ieir ho preso i tempi, sono riiuscita ad entrare per poi scoprire che ad Ancona non valeva l'invito. Come al solito, che citta' noiosa.....

7 commenti:

  1. BORIIIIIIS!! LO VOGLIOOOO!!!


    Ma a Genova facciamo cacare... -.-

    RispondiElimina
  2. Mercatino francese... be' dai, non male... poi dovrebbe arrivare Londra no? :-)

    E.

    RispondiElimina
  3. @ ragno: vedo che abbiamo qualcosa in comune!
    @ emanuele: pensa un po': è stato spostato il volodi ritorno: non partiremo piu' alle 9.55, ma alle 16:55. SOONO TROPPO CONTENTA, ore extra da passare in giro!!!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmmm mercatino francese??? Comprato qualcosa???

    RispondiElimina
  5. e che differenza c'è con quello italiano (scusa l'ignoranza)????

    RispondiElimina
  6. Cioa cristina!

    Ho scoperto che sei delle mie parti! :-)

    Ti ringrazio per le belle parole che hai scritto da me e ti mando un grande abbraccio.

    Chissà, un giorno ci incontreremo?

    Mercatino francese a Falconara Maririttima?

    leggi qui

    ...non sai le cose che ho comprato! ma quest'anno purtroppo me lo sono perso :( avevo ancora qualcosina che mi mancava della Provenza...

    a presto!

    Carla

    RispondiElimina