giovedì 27 gennaio 2011

I° obiettivo


raggiunto: mi sono iscritta in palestra, ma comincero' martedi' mattina, troppe cose da fare in questi giorni. L'anno scorso facevo fit-boxe, spero di riuscirci anche stavolta, perche' mi piace molto e mi scarica tutte le tensioni che ho dentro.
Ora dobbiamo pensare a Londra. Tutti ci vanno e organizzano il viaggio da soli. Al momento ho molti dubbi su come muovermi, tanta è la mia aspettativa, perche' a Claudio non importa niente, anzi, se potesse non ci verrebbe nemmeno.
MA LUI CI VERRA' COMUNQUE. So che suona come una minaccia, ma non lo è. Non potrei pensare ad un viaggio piacevole (per me, ma poi alla fine anche lui si diverte, lo ha ammesso qualche volta!!) senza di lui che mi rompe le scatole e sbuffa.
Avete presente Sandra e Raimondo? Ecco, quando si tratta di viaggiare noi siamo cosi'. Le 3 settimane di ferie che ho all'anno diventano motivo di battibecco e di diversa visione della vita !
Poi, quest'anno si sposano anche loro,
pensa che bello!Il 29 aprile, noi ci andremo la settimana del 17-25 aprile. Una citta' in ghingheri!Quasi quasi, come regalo, gli portouna bella teglia di vincisgrassi: le mie sono STRAORDINARIE (lo hanno detto gli invitati, giuro!).

4 commenti:

  1. Wow!Potresti anche vedere delle nozze reali!!Hai visto che brava,ormai in palestra ti sei iscritta e ci devi andare!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che ho capito correttamente: si sta pianificando un viaggio a Londra nella stessa settimana che il principe William e Kate si sposeranno? È necessario adottare tutte le misure da solo perché Claudio non gode di rendere l'organizzazione del viaggio - in realtà lui non vuole veramente andare a Londra? È corretto?

    RispondiElimina
  3. SE tu lo facessi davvero, mangerebbero BENE per la prima volta nella loro vita

    RispondiElimina
  4. @Kilara: eh gia'. ormai non posso piu sfuggire al mio destino. Tornero' la MISS FITNESS di un tempo (cosi' mi chiamano le colleghe quando vado in palestra)
    @ kathy sei sulla stada giusta: ci andro' la settimana prima e Claudio è un po' restio all'idea, am dovra' venirci comunque!
    @ caro Ragnetto, se vuoi te ne spedisco una teglia via posta! Non farmi pensare a cosa mangero' a Londra, meglio non saperlo!

    RispondiElimina