venerdì 28 gennaio 2011

E POI DICONO CHE BABBO NATALE NON ESISTE!

Quando scrivo i miei post, penso che i soliti 4 gatti e 1 ragnetto (!!!!) li leggeranno (sempre che non abbiano cose piu' interessanti da fare).
Cosi', quando ho scritto il post qua sotto a proposito del bel pomeriggio rilassante passato al COCUNIA, MAI avrei creduto che arrivasse fino a loro!
Mi hanno contattato ( e gia' mi sono sentita meno sola in questa tristissima Ancona!!!) e omaggiato di una cosa molto bella....
E POI DICONO CHE BABBO NATALE NON ESISTE.... MICA DEVE ARRIVARE SEMPRE PUNTUALE!!!
Oggi sono proprio pimpante!
PS: un grazie alla direzione, un grazie a colui che segue internet ed un bacione a Barbara!

4 commenti:

  1. Questo è un bel regalo meraviglioso! Quando hai intenzione di trascorrere il tempo presso il centro termale? Non vedo l'ora di sentire tutto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, quanto ci andrei volentieri anch'io al Cocunia, lasciare le piccole pesti urlanti a casa e passare un pomeriggio di pieno relax...e verrei volentieri anche a Londra, lasciamo a casa i maschietti lamentoni (anche il mio è così) e via!
    Per ora sono tutti sogni!
    un bacio, Fra.
    p.s. sono convinta che quei due le tue lasagne le farebbero fuori in un minuto e con tutta la bocca sporca di sugo! Altro che!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mica capita cos'è successo...

    RispondiElimina
  4. caro Ragnetto, ho scritto un post dove raccontav odi un bel pomeriggio passato in una spa. mi hanno contattato e fatto una bella sorpresa, non mi era mai successo....

    RispondiElimina