martedì 14 dicembre 2010

ARIA DI NEVE




cantava Battiato, ma qua la neve è quella vera, non si parla di sentimenti. Lo avevano detto da giorni, e stavolta ci hanno preso. Si prevede altro bianco fino a giovedi'.
Una volta tanto ho ragionato e ho lasciato a casa il motorino. A lavoro in autobus, ho poi comperato la verdura al mercato e, finito l'orario di lavoro sono andata a prendere il mezzo pubblico.
Illusa: tutto bloccato, come un somarello sono tornata a casa a piedi. Tempo: 1 ora e mezza circa, se ci mettiamo le foto in centro, 2 chiacchiere con un cliente che m'ha fatto vedere ben 30 foto appena scattate, la spesa dal macellaio, passaggio in videoteca, 2 telefonate e dal salumiere sotto casa (avevo dimenticato le salsicce per le polpette). Non ci ho impiegato molto...
Claudio voleva venirmi a prendere, ma non ho accettato: un tale caos in centro che farmela a piedi è stato pure divertente. Vogliate gradire qualche foto estemporanea....che carichero' domani, stasera la linea lscia a desiderare....

7 commenti:

  1. Neve in Italia! Sembra così strano - non il mio modo di solito quadro l'Italia, ma comunque bella.

    Interessante sapere che hai i problemi di traffico stesso quando nevica lì come facciamo qui.

    RispondiElimina
  2. Se nevica giuro che spacco tutto perchè odio ODIO la neve

    RispondiElimina
  3. figurati anche quì sul mare ha nevicato alla grande stamattina. spettacolo raro e sempre bellissimo.
    ciao
    g

    RispondiElimina
  4. Bonitas fotos.
    Saludos desde España.

    RispondiElimina
  5. Ciao! bellissime foto! anche io ne ho fatte tante! e colgo l'occasione per farti tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  6. Wow,ma è la mia città! Non sapevo che anche tu fossi di queste parti! Bella vero? Ma che disagio...te la godi solo se te ne stai in casa a fare a pallate in giardino...Baci, Fra.

    RispondiElimina