Cosi' ne ho approfittato e all'impiegato ho cosi' detto: "Scusi, so che le sembrera' una domanda sciocca, e' possibile sapere a che ora sono nata?"
Il dipendente pubblico non mi ha guardato in faccia, ha sbufffato, mi ha chiesto la carta d'identita' (peggio per lui:foto bruttissima) allo sfigato di turno ha detto 1970 ed ecco scoperto il mistero: ore 13.40!
ogni volta che provo a calcolare il mio viene fuori un risultato diverso :(
RispondiEliminaCredevo di avere l´ascendente Capricorno ma qualchi anni fa ho scoperto che ho il Sagittario:)
RispondiEliminaQuindi come fai a sapere l'ascendente?c'è una tabella?A me hanno detto che centra anche il luogo di nascita!
RispondiEliminaAiuto!Credevo di aver risolto questo enigma... facciamo cosi', il segno zodiacale lo tengo e anche i gemelli, per il momento. Poi scegliero' di meglio.
RispondiElimina@Sib: Come sta il gatto psicotico?
@Gen:benvenuta!
@Kilara: su questo sito http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal_ascen ho calcolato il mio. Si', vuole sapere il luogo, per questioni del fuso orario, ma li c'è scritto tutto!
Ciao! ricambio volentieri la tua visita! Vedo con piacere che abbiamo in comune l'amore per i mici...piano piano visiterò il tuo bel blog
RispondiEliminaIo come ascendente ho Giorgio Tosatti, per quello che sono antipatico
RispondiEliminaIo penso che non è una domanda stupida, ma una buona! Sono nata alle 1:30 del mattino, nel giugno del 1951. Io non ne so molto di astrologia, vero? Potete dirmi cosa significa questo?
RispondiElimina@KathyA: che l'anno prossimo compi 50 anni e credi ancora all'astrologia
RispondiEliminaAccidenti, hai messo la curiosità pure a me!!! Chissà se mia mamma si ricorda l'ora esatta...ho forti dubbi, toccherà pure a me ricorrere all'anagrafe...Fra.
RispondiElimina