sabato 6 novembre 2010

GATTI!!!




Come promesso, ecco la banda. La gattina rossa è la nuova arrivata...

9 commenti:

  1. ben tornata, è un amore questo gattino.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. Madonna quanti mici belli!!Il nuovo arrivato è bellissimo!!!Io lo chiamerei romeo(lo so è banale,ma ce lo vedo bene) oppure ramses.mi vengono in mente solo nomi con la r.

    RispondiElimina
  3. L'intera band è bello! Penso che il nuovo arrivato dovrebbe essere nominato zenzero senorina.
    Ti scrivo questo correttamente? In inglese, l'ordine sarebbe stato diverso. Sarebbe simile a "Miss Ginger". Si potrebbe anche chiamare il suo ceci! Ognuno dei gatti di mia madre si chiamava ceci! C'è stato un numero ceci, numero due - tutta la strada fino al numero di ceci sette! :)

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina, bentornata!!

    Mi fa piacere che tu stia meglio, hai fatto bene a prenderti una pausa, e la nuova arrivata è uno splendore! ;)) A presto, Carla

    RispondiElimina
  6. Essì. Ginger sarebbe perfetto :)

    RispondiElimina
  7. I gatti sono stupendissimi e io ho iniziato a starnutire solo guardando le foto...

    Ma dove eri finita?? Non farlo più :)

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi!! (e tieni conto che io sono una che si sta avvicinando ora - alla veneranda età di 30 anni - ai gatti!)
    Una mia amica ne aveva uno molto simile alla tua nuova arrivata e lo aveva chiamata Sgracchiu, solo che se la rossa è una signorina dubito che un nome del genere le starebbe bene.

    RispondiElimina
  9. complimenti, sono bellissimi! ne vorremmo tanto prendere uno anche noi ma vivere in centro senza neanche un terrazzo è un forte deterrente... Mia figlia li adora, per fortuna a casa della nonna abbiamo il nostro amato Tony

    RispondiElimina