venerdì 5 novembre 2010

Dove eravamo rimasti....

Dunque dunque....
Sono viva e vegeta e mi sono presa una piccola pausa dalla tecnologia.
La linea dell'adsl non ha funzionato per circa 7 giorni, verso fine agosto e, tra il rispristino della suddetta, l'installazione del wireless, siamo tornati operativi verso meta' settembre. Questo periodo mi ha "sdrogato" da blogger e internet in generale : ne ho approfittato per fare altre cose.
Quali saranno queste cose piu' interessanti? Un po' mi sono guardata dentro e ho scoperto che sono ancora bella che angosciata, sopratutto verso l'ora di cena, quando telefonavo a mio padre ogni fine giornata. Ho approfittato per fare brutti sogni e rattristirmi, nonche' per piangere ancora un po'.
Pero' sono stata anche a Torino con Claudio per 6 giorni e anche a Vicenza per la fiera della creativita'. Ho lavorato, ho pulito a fondo la stanza del caos, ho scoperto un nuovo cliente nel ristorante dei gatti e sono andata anche al cinema 1 volta!
In ogni caso, ho fatto girare la ruota e ora sono tornata un po' piu' in forma...
Un bacione a tutti,sopratutto a Kathy, e da domani si riparte alla grande! Minimo, vi pubblichero' la foto del nuovo gattino rosso che vive sul tappeto di casa, STUPENDO!

3 commenti:

  1. Dai adesso comincia la ripresa!!Vogliamo vedere il nuovo micio ovviamente!!E gli acquisti della fiera??

    RispondiElimina
  2. E 'così bello sentire da voi! Ero molto preoccupata ma può capire il vostro bisogno di tempo per voi stessi.
    Hai bisogno di prendere tempo per piangere - ciascuno di noi piange a modo suo e nel suo tempo. E suona come sei stato molto occupato!
    Non vedo l'ora di vedere una foto del vostro nuovo gattino! Mille baci, Kathy :)

    RispondiElimina
  3. Porco boia ho commentato prima l'altro post (quello dei gatti).

    Quindi devo scrivere Bentornata anche qui :D

    RispondiElimina