sabato 20 febbraio 2010

S.Remo II

Se si classifica pupo mi sputo addosso da sola...
Ecco, devo farlo.... MA COME SI FA ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Moro mi piaceva cosi' tanto, mi compro il cd, ecco.
CHE TRISTEZZA....

4 commenti:

  1. Credo di capire che il concorrente che più ti piace sul fattore X show non ha vinto. Ti piace così tanto, però, che avete già acquistato il CD. Non è vero? Non capisco la parte su sputi.

    RispondiElimina
  2. snti ci sputiamo a vicenda...mi va bene basta non dever sentire un'altra volta italia amore mio.. mentre li guardavo mi veniva un istinto omicida non indifferente.. no perchè io loro non li avevo proprio calcolati.. sono stati eliminati? bene andiamo avanti con le cose serie!! invece ritornano.. e adesso ritornano ancora e federico è a casa.. non ho parole.. spero che si prendano una bella squalifica perchè lippi ha parlato troppo (la fiera delle banalità) e hanno cambiato il testo (il vomito delle banalità)...
    speriamo bene..

    RispondiElimina
  3. fabrizio no federico fabrizio moro.... sbagliata....

    RispondiElimina
  4. ahahhahahhhaa
    che ridere sei mitica!! ma non è colpa tua!! sputa sulla tele piuttosto!!

    RispondiElimina