giovedì 12 novembre 2009

39°

Ebbene si, ho avuto la febbre:39° e le ossa spaccate.
Ora sto meglio, domani tornero' a lavoro, dopo una settimana di isolamento. Sembrava che qualcuno con la mazza da Baseball mi avesse massacrato. Avete presente quei films di azione dove massacrano il disgraziato di turno e quello si rialza, magari continua a difendersi e poi se ne va sulle proprie gambe??
Ecco, io ero quella rimasta a terra con tutti i dolori possibili e immaginabili. I 40 anni si stanno avvicinando... Claudio è stato carinissimo, perche' m'ha fatto spesso compagnia e poi mi ha preparato i pranzi e le cene, e chi avrebbe mai cucinato in questo stato? Diciamo che sono tornata in linea, credo d'aver perso un paio di chili.
Oltre al grasso ho perso anche il concerto dei GREEN DAY a Bologna. Avevo il biglietto da 4 mesi circa, ma messa per le pezze come ero, ho saltato l'evento a piè pari. Fortuna che Roberta è andata comunque, mi sarebbe dispiaciuto rovinarle questo divertimento...

5 commenti:

  1. no poveretta.... meno male che pra stai meglio!!!
    Un bacio grande,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Hai perso...quanto? cioè adesso non ti si vede più!!!! (sono invidiosa della tua linea perfetta!!) mi dispiace che sei stata male ma ancora di più che ti sei persa i green day.... come dice mia figlia: 'cioè i green day sono forti, cioè fanno canzoni che parlano di cose giuste, poi il cantante ha una voce forte, cioè io so tutte le canzoni a memoria..cioè...'
    oddio adesso mi sono accorta che ti ho detto 'cioè non ti si vede più' va bene ho capito da chi ha preso mia figlia...
    cioè ciao...

    RispondiElimina
  3. Dai il peggio è passato! Hai avuto la famosa suina? Io co sta febbre non ci capisco piu' nulla, spero di scamparla anche se come dicevo a non mi ricordo qui sul web di solito la becco per l'ultimo dell'anno :))))) che c....uore!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Cioè, volevo dire, la cura dimagrante ha funzionato alla grande: con la scorta di grasso che avevo ora sono alla pari!!!
    Voglio tornare in palestra (così tonifico pure!!!!). I green day sono ormai andati, pazienza, se avessi perso gli u2 mi sarei buttata di sotto. Sara' al prossimo concerto.... Un bacione a Francesca. Dani accmpagnala a qualche concerto le figliole, poi ti diveti pure tu. Cara Cialla, non so se fosse classica influenza o suina, so che è una bella palla, comunque...Io l'ultimo dell'anno non faccio mai niente, perche' in genere lavoro fino alle 18 di sera, ma la febbre, anche come ultima spiaggia, la salterei !!!! Bacioni a tutte!!

    RispondiElimina
  5. Oh dear! Mi dispiace tanto sei stato male. Pensi che sia stata l'influenza H1N1?
    Era una specie di Claudio di prendersi cura di voi. Con la febbre hai qualsiasi appetito?
    Mi dispiace hai perso il concerto, e sono contento si sente meglio e sono ora in grado di tornare al lavoro. Il tuo amico, Kathy
    > swap

    RispondiElimina