giovedì 29 ottobre 2009

Una splendida giornata

Che bella domenica, quella trascorsa a Vicenza. La foto rappresenta bene il mio stato d'animo nel girovagare tra gli stand... Credevo d'essere ne paese delle meraviglie. 
Il bottino è stato ottimo e  la conoscenza con MIMMA è stato graziosissimo.
Troppo simpatica e bellissima con la nuova pettinatura. Molto simpatici anche Laura ed i rispettivi consorti. 
La giornata è stat lunghina: partenza alle  04:30 e ritorno alle ore 00:00, ma ne è valsa la pena!!!
Queste sono le cose che mi gasano alla grande!!!

3 commenti:

  1. Bene!! Ogni tanto ci voglio queste giornate full immersion, che ti riportano a casa stanca ma felice!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri bella.. grazie per quanto ti sei data da fare per incontrarci ti ho fatto ammattire.. sono veramente felice di averti incontrato.. è bello dare un volto a tutti i web colloqui che abbiamo fatto..
    Un bacio e alla prossima fiera..
    (ci ho messo due giorni per riuscire a fare un cordoncino..)

    RispondiElimina
  3. ciao Cri,sono strafelice per te che si divertita,ma non ho capito dove sei stata !Vicenza a fare che?Qualche foto non c'è!
    Sono curiosa.....fammi sapere di più!
    Ciao ...con affetto Lucia

    RispondiElimina