sabato 17 ottobre 2009

Uffa...


Uffa, è sabato, quasi tutti sono liberi  mentre io devo andare a lavorare, oggi pomeriggio.
Certo, ringrazio di lavorare, ma con il tempo che c'è fuori, starei bene a letto o sul divano con un bel libro.
Oddio, è arrivato l'inverno.... pensieri tristi.... speriamo che ritornino delle giornate di sole.... 
Forse forse tiro fuori i PEANUTS e mi leggo qualcosina di Charlie Brown e Snoopy...

4 commenti:

  1. io sono a lavorare.... ma il sabato mattina sto solo al distributore così posso stare al computer o leggo un libro.. ma è uguale vorrei essere a casa... ma sai che a me mettno allegria le giornate piovose e fredde!! io quando vedo il sole mi viene il magone.... mah!!! il mondo è bello perchè vario!!o magari ero un vampiro nella mia vita precedente ..o un pipistrello preferirei il vampiro il pipistrello mi fa un pò schifo..
    un bacione..oggi pomeriggio ti penso...io vado a farmi i capelli...me li taglio..e te dici e chissene.. hai ragione ma io sono euforica....ciauuuuuuuu

    RispondiElimina
  2. ciao Cri...hai ragione ,fa un po freddo,ma tu copriti bene!E poi vedrai che passerà in fretta il pomeriggio e sarai di ritorno a casa che tu nemmeno te ne sarai accorta!
    Poi io preferisco il freddo alla pioggia...
    A presto lucia

    RispondiElimina
  3. Stiamo vivendo meteo qui che ci spinge a strisciare indietro in un letto caldo. Non solo non è fredda, ma ha piovuto per tre giorni. Abbiamo fuochi in entrambi i caminetti! Mio marito era solo commentando che egli non può mai ricordare la necessità di accendere un fuoco così presto in autunno. Le foglie sono tutte ancora sugli alberi!

    RispondiElimina
  4. Allora ci si becca in fiera..... il numero di cell 340 2440275 così se il fato non ci assiste..ci diamo un aiutino al fato!!!!! vedessi come son bella coi capelli corti merita vedermi!!!! oh gesù.. ma sai come si dice o son matti o non li vogliamo! mi raccomando se sono nel raptus di shopping convulsivo tirami pure un colpo magari mi riprendo.... dai speriamo di vederci....un bacione

    RispondiElimina