lunedì 25 maggio 2009

Obiettivo n1: fallito


Non sono andata al festival Poiesis, a Fabriano. L'avevo messo in preventivo e va bene cosi', anzi, sono.... Perchè?
Venerdi' dovevo andare a vedere Max Gazze' con la mia amica Annamria, ma era molto stanca. BENISSIMO: la ditta dove sta lavorando l'ha messa per diverse ore alla settimana in cassa integrazione. Ora, invece, vecchie ditte che non portavano piu' commesse, sono ritornate, cosi' lavora tantissimo, fino alle 19:00 ogni giorno.
Sono felicissima di questo miglioramento, perche' Anna è una bravissima ragazza e poi in questi periodo cosi'buio sapere che qualcosa migliora aiuta l'animo.
Domenica, con quel caldo bestiale, non m'è neppure balenata l'idea di mettermi in viaggio, cosi' ho villeggiato nel giardino. Premessa: sono in affitto, altrimenti pensate che abbia il villone!!!
Si stava magnificamente: c'era Claudio, il gruppo felino, la musica, il computer.... Prorio una domenica rilassante.








5 commenti:

  1. Piccirilla, sono in affitto anche io, mi ritengo fortuna ad avere i balconi...
    Che meraviglia di giardinoooooo: aspettami, arrivo. Porto i cd dei Depeche e la tutina d'ovo... per dimenarci come pazze. ( mi sento male dal caldo, ma non importa: se ho detto dimeniamo.... DIMENIAMO!!!!!)
    Baci ragazza!

    RispondiElimina
  2. vi invito tutte, voi portate il vostro kit hobbystico, io metto cibo e musica .... Pronte ragazeeeeeeeeeee.... SI', Ila, ci dimeneremo alla grande. Porta Dave junior (un ometto ci vuole sempre!!)

    RispondiElimina
  3. che belli i tuoi mici!!!!
    ciao!!

    RispondiElimina
  4. Ammazza che popò di giardino... io vengo..mi porto l'uncinetto..se dovessi portare il mio cantante preferito porterei 'the boss'.... e la lemonsoda.. è meglio di un'antidepressivo...
    baci

    RispondiElimina