E' ora di pranzo e ho gia' preparato i carciofi alla giudia. Non so come saranno, Claudio fara' da cavia. Del resto a me non piacciono i carciofi, quindi li ho preparati per la mia dolce meta'.
Pero', gironzolando qua e la nella rete ho trovato questo
blog interessantissimo, pieno di ricette. Merita una visitina.
Di già???
RispondiEliminaMa sono le 11!!!
Beh... mangiamo prima allora... hehehehe...
Ciao Cri grazie di avermi fatto visita e di esserti aggiunta ai miei lettori e contraccambio volentieri sempre che a te non spiace...
Si piace molto anche a me Bryan infatti ne ho scaricate molte...
Bene vò a lavorare... vedo che anche tu hai problemi sugli aggiornamenti del blog... beh speriamo si risolvano preto...
Buona giornata un abbraccio ciao ciao
Mi piacciono i cuori di carciofo, ma non tutta la verdura. Sono anche molto lavoro da mangiare! Ho anche godere di esplorare i blog!
RispondiEliminaCiao Cri, che piacere averti avuta mia ospite e che onore avere addirittura un post dedicato, davvero inaspettato, cosa leggo poi sei anche di Ancona, che combinazione anche io, magari ci conosciamo e non lo sappiamo ah ah ah, vieni pure nel mio blog quando vuoi e prova tutto ciò che ti ispira, io farò altrettanto.
RispondiEliminaA presto Alessandra
Ciao Cri! è un po' che non vengo a trovarti!
RispondiEliminaho letto il post dell'arrabbiatura... non me ne parlare, giusto ieri ho litigato con il mio capo. ma non importa tanto so che i commenti che gli ho fatto non serviranno per crescere anzi si chiude a riccio. tanto è lui che ci perde! penso che anche le critiche vanno ascoltate, però mi sono rotta le balle di ascoltare solo io!!!
Cri, a chi lo dici.....
RispondiEliminaCiao Cri, se ti và ti ho invitata nel mio blog per un giochino.
RispondiEliminaBaci baci Alessandra