mercoledì 20 maggio 2009

E' ora di pranzo

E' ora di pranzo e ho gia' preparato i carciofi alla giudia. Non so come saranno, Claudio fara' da cavia. Del resto a me non piacciono i carciofi, quindi li ho preparati per la mia dolce meta'.
Pero', gironzolando qua e la nella rete ho trovato questo blog interessantissimo, pieno di ricette. Merita una visitina.

6 commenti:

  1. Di già???
    Ma sono le 11!!!
    Beh... mangiamo prima allora... hehehehe...
    Ciao Cri grazie di avermi fatto visita e di esserti aggiunta ai miei lettori e contraccambio volentieri sempre che a te non spiace...
    Si piace molto anche a me Bryan infatti ne ho scaricate molte...
    Bene vò a lavorare... vedo che anche tu hai problemi sugli aggiornamenti del blog... beh speriamo si risolvano preto...
    Buona giornata un abbraccio ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i cuori di carciofo, ma non tutta la verdura. Sono anche molto lavoro da mangiare! Ho anche godere di esplorare i blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, che piacere averti avuta mia ospite e che onore avere addirittura un post dedicato, davvero inaspettato, cosa leggo poi sei anche di Ancona, che combinazione anche io, magari ci conosciamo e non lo sappiamo ah ah ah, vieni pure nel mio blog quando vuoi e prova tutto ciò che ti ispira, io farò altrettanto.
    A presto Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri! è un po' che non vengo a trovarti!
    ho letto il post dell'arrabbiatura... non me ne parlare, giusto ieri ho litigato con il mio capo. ma non importa tanto so che i commenti che gli ho fatto non serviranno per crescere anzi si chiude a riccio. tanto è lui che ci perde! penso che anche le critiche vanno ascoltate, però mi sono rotta le balle di ascoltare solo io!!!

    RispondiElimina
  5. Cri, a chi lo dici.....

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri, se ti và ti ho invitata nel mio blog per un giochino.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina