giovedì 29 gennaio 2009

SONO TORNATA

Eccomi qua. La settimana post compleanno è stata un  po' traumatica, perche' ho avuto il virus intestinale e altre cosette, quindi voglia di riaccendere il computer non ce ne era.
Sono andata a lavorare lo stesso, quanto vorrei una bella vacanzina. 
Il mese di gennaio sta giungendo alla fine e alcuni dei propositi sono stati portati a termine.
Il libro 'LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI' l'ho terminato in poco tempo. Mi è piaciuto, anche se mi ha lasciato molta tristezza dentro. Le aspettative che la famiglia ha su di te fin da piccolo, il non riuscire a reagire e prendere come dato di fatto una situazione molto grave che va peggiorando... L'indifferenza ... Un libro che racconta di ragazzi disadattati...
A Bologna non ci si è andati, perche' la mattina stessa Cinzia, Toro Scatenato, avevala febbre e GIUSTAMENTE mia sorella non se l'è sentita. Ora ho il biglietto del treno che scade l'8 di marzo, vedremo di utilizzarlo.
Le foto sono state attaccate, qualcosa ho creato, ma niente palestra. Bilancio: cosa gravissima non essermi iscritta in palestra, per il resto bilancio positivo.
Che propositi per febbraio? Ci penso su, ora non mi viene in mente nulla, eccetto la palestra, ma dubito che ci andro'... Che sfaticata...

5 commenti:

  1. Sto leggendo anche io "la solitudine dei numeri primi"! E' vero, è molto bello e molto triste allo stesso tempo...

    Forza con i fermeti lattici ora!
    Ciao bimba...

    RispondiElimina
  2. Sente meglio, Cristina!

    RispondiElimina
  3. Ciao cristina..anche io influenza ma senza implicazioni gastrointestinali..anche io avevo letto la solitudine...mi sembra che te l'ho già detto..triste, per me troppo triste..di quel libro mi è rimasto solo quello..mi vergogno un pò a dirlo ma io mi sono sparata tutti e quattro i libri della meyer twilght per intenderci..è per adolescenti ma mi ha preso a tal punto da leggere tutti e quattro in due settimane..un film..non ti lascia niente se non la voglia di incontrare un vampiro che si innamori perdutamente di te..adesso vado con la millenium trilogy..sono contenta che il bilancio di gennaio sia positivo..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri,
    da me nn va' proprio cosi' bene....ma sono viva!!!!!!!Spero le tue vacanze siano trascorse bene ,mi scuso x i mancati auguri.te li faccio ora!!!!Cmq anch'io nn seguo il dottor hause!!!!!!!!!!Baci e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Anonimo1/2/09

    molto carino il tuo blog!per quanto riguarda il tè molto volentieri...;)
    p.s.anche io guardo x factor!
    baci baci

    RispondiElimina