martedì 27 gennaio 2009

Li adoro

2 commenti:

  1. Cri non ti preoccupare anche stamani, visto che ho una santa influenza ed ero a letto, mi sono riguardata xf..poi io sono l'unica in italia che ha un marito, anche lui si chiama claudio, che adora il grande fratello e nonostante io guardi x factor mi chiama ogni tre secondi per dirmi cosa sta succedendo..non mi hai detto cosa pensi di ambra..i bastardi li adoro anche io perchè hanno una tale scazzataggine intrinseca che mi trasmettono quel pizzico di voglia di vivere che mi fa sorridere come una ebete quando li guardo..altro che x factor io ci metterei anche y e z...
    anche per me farias e sos fuori..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri cri!
    Eh eh finalmente abbiamo i lunedì occupati eh!! anche a me piacciono molto i bastard. Secondo me vince o daniele(troooppo bravo) o enrico.
    L'anno scorso mi piaceva Ema, è troppo bello... quest'anno di belli belli (a parte i principe azzurro dei bastard) ce ne'?

    RispondiElimina