venerdì 16 gennaio 2009

DOMANI SI CHE SARA' UNA GRANDE GIORNATA

Amo il 17 gennaio!!!!
E' il giorno del mio compleanno  e guai a chi me lo tocca. Fin da piccola l'ho sempre festeggiato alle grande, con parenti, compagni di scuola, spesso sotto la neve. Sono felicissima di compiere ben 39 anni  e quest'anno me lo voglio godere alla grande!!!In fin dei conti che cosa mi manca? Niente, solo i soldi, ma alla fine non sono quelli che mi daranno la felicita'. Sono attorniata da persone che mi vogliono bene, mi stimano e so di poter contare su di loro. Godo di buona salute e mi sono bevuta un bel bicchiere di vino, cosi' tutte le sciocchezze che mi assillano nella vita quotidiana oggi non attecchiscono nel mio cervello.
Domani saro' in Toscana con Claudio, Silvia ed Andrea e sono felicissima!!!!
W i miei 39 anni e tutte le  persone che li hanno vissuti con me, anche se solo per un momento o per scelta!!!!
Lo confesso: in questo momento mi voglio tanto bene, sono felice.... grazie mamma.... 

7 commenti:

  1. Tesoro tanti auguri, che tutto quello che desideri si avveri; che salute, felicità, amicizia, soldi ( pure quelli servono!!!) non manchino mai!

    E buon divertimento in Toscana!

    RispondiElimina
  2. Gentile Cristina,
    Anche in questo caso, vi auguro un molto, molto splendido compleanno e molte altre. Hanno un grande giorno e un meraviglioso week-end. Godetevi Toscana! Vorrei poter andare con lei!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri a te....tanti auguri a te...tanti auguri a cristina tanti auguri a te....morgan ha detto che l'ho cantata bene e si sentiva che era sincero l'affetto con cui te l'avevo cantata...mara ha polemizzato dicendo che in fin dei conti non ti conosco e che quindi non ero sincera...simona ha messo tutti d'accordo dicendo che non ci sono regole e valgono anche le amiche a distanza....l'ultima parola spetta a te..mica mi elimini?
    dove sei in toscana? se passi da lucca mandami un saluto.....il vento soffia proprio verso casa mia....
    un abbraccio forte...e ancora tanti auguri..
    daniela

    RispondiElimina
  4. Il bilancio è ottimo, e allora vaiiiii!!! Entra nel quarantesimo col botto!!!! Ora i soldi, perché non chiedere proprio tutto??? Spero che hai passato un bellissimo fine settimana-inizio di anno attorniata da tanta gente positiva e che il buongiorno (leggi buonanno) si veda dal mattino! Ogni bene!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri..ieri sera non ho visto x factor ho mia mamma a letto con l'infuenza e vado da lei per pranzo e cena e ieri sera c'era il prcesso di biscardi e mio papà lo DEVE vedere..ho solo visto elisa che secondo me con quella canzone non ci azzeccava niente.. però sono d'accordo con le SOS ma sono bone...quindi hanno punti in più..ma vincono i bastardi non c'è verso(almeno spero) hanno un energia che ti travolge..gli altri sono più commerciali..stasera lo dovrebbero ridare su sky me lo voglio vedere mi è mancato morgan..felice di sapere che ti sei divertita per il tuo compleanno..non ti preoccupare non mi hai rovinato il finale avevo già visto l'eliminazione..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  6. che bello!!!sono un pò in ritardo, ma tanti auguri di buona vita, che tutto vada avanti con questo spirito, che non fa mai male!bacioni!

    RispondiElimina
  7. Allora...l'hai visto? mi sono piaciuti quasi tutti...i farias nun li posso sentì...le SOS ieri sera non erano male, però boh..prima o poi devono uscire....a giacomo hanno sbagliato canzone non mi è piaciuto però sentirlo in 'tutto scorre' mi ha fatto venire i brividi..ma ambra non poteva uscire è una forza..i bastardi sono sempre più bastardi..li adoro..più stonavano più mi piacevano..
    dopo la mia recensione ti saluto.. poi fammi la tua..ci tengo..

    RispondiElimina