giovedì 15 gennaio 2009

Dedicato a Daniela

3 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ti giuro che vederla qui mi ha emozionato ancora di più....mi piace troppo...mi sa che sono loro i miei preferiti...e a te chi ti è piaciuto? un abbraccio forte forte e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
    daniela

    RispondiElimina
  2. Sinceramente, i ragazzi/e di Morgan sono i miei preferiti, soprattutto Enrico ed Elisa (mi pare), anche Noemi va alla grande. Sono mlto di parte:adoro Morgan sono deviata...e non riesco ad essere obiettiva!!!

    RispondiElimina
  3. Cristina, Vi preghiamo di guardare il mio blog. Oggi ho installato "Google Translator", perché tutto ciò che deve fare per leggerlo in italiano è fare clic sulla parola "traduzione" e poi scegli la tua lingua! Che non è entusiasmante? Sono stato a guardare il mio scritto in molte lingue diverse today! Che divertimento! Kathy

    RispondiElimina