giovedì 1 gennaio 2009

1° GENNAIO 2009



Buon anno a tutte e a tutti, anzi, AL MONDO INTEROOOOOO!!!!!!
Voglio avere di buoni propositi quest'anno ed inizio subito scrivendo questo post.
Questo mese voglio finire LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI, molto bello e scritto benissimo, iscrivermi in palestra, ricominciare a produrre e attaccare tutte le foto che ho sparse per casa in un bell'album.
Andare un sabato al mercato di Bologna e festeggiare il mio compleanno (17 gennaio, BEN 39 ANNI, portati discretamente bene) in modo decente e allegro con gli amici. Vedremo a fine mese cosa avro' combinato
Siamo andati a dormire alle 5 e ci siamo alzati alle 13. Mi sono regalata una giornata di relax dopo i vari festeggiamenti. Ho pulito, sistemato casa e un po' rilassata. NON MALE, DIREI...
Ora pero' sto toccando il fondo: su Sky c'e' SCUSA SE TI CHIAMO AMORE. Lo so, mi rovino la reputazione guardandolo,ma stando al computer credo che sia un film non difficile da seguire stando in un'altra stanza.
Ma a Moccia,chi ha dato il permesso di scrivere libri? Fuori il colpevole.
Consiglio del giorno: se andate in videoteca e volete vedere un film simpatico e non impegnativo, HANCOCK puo' fare al vostro caso!!!

2 commenti:

  1. Hai iniziato un buon punto di partenza per completare il tuo risoluzioni per il nuovo anno!
    Buon compleanno a voi, anche! Il compleanno di mio marito è il diciottesimo di trenta mesi di gennaio e il nostro sesto anniversario di nozze è il quindicesimo. Gennaio è un buon mese!
    Happy New Year! Kathy

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina e buon anno..vedo che l'hai iniziato nel migliore dei modi..che energia!!!proprio stasera ho visto hancock mi è piaciuto tanto..Will per me è il massimo..Bello anche il libro.. No alla palestra proprio non ce la faccio ad iscrivermi..sono troppo pigra...
    un abbraccione
    daniela

    RispondiElimina