venerdì 26 dicembre 2008

Houston, tutto bene!!!!

Houston, qui tutto bene!!!! L'allarme è rientrato e la famigliola è al gran completo. Hobbes si è gettata dall'albero e ha una bella ferita sul naso, proprio tra i 2 occhi, ma uno lo chiude un po' male. Piperita è uscita dalla foresta. Entrambe sono molto scioccate, ma in salute!!!!!
Mi devo TATUARE sul braccio di NON GIOCARE MAI PIU' A CARTE CON CLAUDIO. CONTRO SI', MA INSIEME NO.
Maledetto sia l'inventore del tre sette che mi ha fatto litigare con quel giocatore da quattro soldi che vive sotto il mio stesso tetto.

6 commenti:

  1. Ciao Cristina!
    Credo di capire il tuo blog ... Tu e Claudio sono la riproduzione di un gioco di carte e cominciò a lottare con lui. Sono corretti?
    Mio marito ed io non possono riprodurre il gioco chiamato monopolio per lo stesso motivo. Si può anche giocare a tennis non gli uni contro gli altri.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il gioco di Scrabble, troppo ed è un gioco a cui ho excel! Forse qualche volta può svolgere. :)
    La ringrazio per gli auguri per la nostra bambina. I passi su.
    Inoltre, per Natale ho ricevuto Rosetta Stone mi aiutano a imparare l'italiano. Forse un giorno non ho bisogno di un traduttore!
    Benedizioni, Kathy

    RispondiElimina
  3. Cara cri...,
    sono in ritardo con gli auguri di natale..... quindi ti auguro buon inizio anno!!!!!!!!!!Sono contenta che il tuo babbo stia meglio !!!!!!
    ti abbraccio Mela

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Cristina,
    finalmente riesco a passare per salutarti, sono stati gironi molto impegnati!!!
    Serena domenica...

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristy evidentemente abbiamo amici blogger comuni. Ho letto i tuoi post e credo che tu sia la persona giusta per dare un contributo al mio post: Un pensiero personale per l’anno nuovo o semplicemente il nuovo giorno che verrà.
    Leggendo i tuoi post credo che la mia riflessione sia proprio quella giusta.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  6. ciao cristina,
    vieni a ritirare un premio per te, nel mio blog!
    ti abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina