lunedì 1 dicembre 2008

FINE SETTIMANA COL BOTTO

Mi piace girare, scoprire cose nuove, conoscere gente ma, finita la giornata lavorativa, non vedo l'ora di arrivare a casa, togliermi le scarpe e passare del tempo con Claudio e finalmente divertirmi con stoffa, perline, bottoni...
Questo fine settimana abbiamo fatto il botto. Personalmente sarei sempre in giro per concerti, qualsiasi genere. Anche Claudio ascolta molta musica, a volta lo influenzo facendogli ascoltare novita', ma non è propenso a buttarsi nella mischia e a vedere dal vivo gruppi o cantanti.
Stavolta, invece, i NEGRAMARO hanno avuto la meglio e siamo andati a Pesaro con degli amici. Un bel concerto, peccato che l'acustica non fosse delle migliori, ma nei palazzetti dello sport non si hanno grandi riscontri.
Giuliano è un bravissimo front man, ha una voce stupenda, sente molto il suo"ruolo" ed il gruppo suona con passione.
Ieri pomeriggio ho lavorato dalle 14 alle 20 e per cena siamo andati a mangiarci una pizza...Con Alessandro abbiamo iniziato un discorsetto su X FACTOR. Lui contro io A FAVORE. Non vedo l'ora che inizi....
Stasera, invece, ci aspetta ARTURO BRACHETTI alle Muse. Anche questa volta è stato Claudio a volerci andare e io non mi sono certo tirata indietro!!!!
Chissa' se a marzo riusciremo ad andare al concerto di JOHN LEGEND a Padova.... speriamo bene

4 commenti:

  1. Adoro Morgan, ma Xfactor decisamente non mi fa impazzire. Anche quest'anno fa parte dello staff?
    Sarebbe l'unico motivo per buttarci un occhio ogni tanto!

    RispondiElimina
  2. viva x factor e viva Emanuele!!!!
    Non ha fatto molto successo ma è troppo bonooo!!! (si può dire sul blog?)
    Io invece non vedo l'ora che ricomincia sto già facendo morire mio marito perchè voglio vedere provini in continuazione!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i negramaro e ti invidio che sei stata a vederli dal vivo, deve essere stato uno spettacolo. Anche a me pice tantissimo morgan ma anche x factor,l'anno scorso me ne sono appassionata alla fine quest'anno non vedo l'ora che inizi.. i provini infatti me li guardo tutti, e anche mio marito Claudio non li ama per niente..ai claudi non piacciono i provini..
    un salutone
    daniela

    RispondiElimina
  4. Ecco che cosa vi propongo.VENITE TUTTE A CASA MIA A VEDERE X-FACTOR!!!! Sara' divertentissimo.....

    RispondiElimina