sabato 23 agosto 2008

ESTATE

Che cosa deve fare una povera ragazza obbligata a restare ad Ancona nel mese di agosto per sopravvivere?
La mia merceria è chiusa, non trovo la cartuccia idonea alla mia stampante, ho alti e bassi d'umore, fa caldo e devo comunque lavorare.
Adoro l'estate, soprattutto questo mese, che mi fa sentire di m...a. Tutti partono e poi tornano incavolati perchè le ferie sono finite. Pensa un po' quanto può fregarmene. Ma perchè quando diventi adulto pensi a quando eri adolescente (e di pensieri ce ne erano pochi).
L'ho capito ormai: mi ci vorra' un po' di tempo per ritornare la Cristina di prima.... ma poi identica non saro' sicuramente. Dentro sento l'autunnno. E questa tristezza mi prende appena ho la mente libera e sento gli occhi pieni di lacrime che non voglio far uscire.

4 commenti:

  1. Wow!!! una merceria! Che meraviglia! E i bottoni!!! avevo iniziato una collezione: ne ho di fantastici e guai a chi me li tocca!!!
    grazie per essere ripassata, per i complimenti e per avermi linkata nel tuo blog!
    Hai poi trovato e provato l'efa plast?
    Un bacione!!!!
    Ilaria ^______^

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ti ho inserito tra i miei siti amici!!!!
    Ila *o*

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, tu mi inviti ed io arrivo di corsa a farmi un giretto nel tuo "posticino". Ho iniziato a leggermi un pochino il tuo blog e mi sei sembrata molto triste in questo periodo. Mi dispiace che stai vivendo una perdita così importante ma ti auguro di ritrovare la gioia di vivere in tutte le belle cose e presenze che hai intorno a te!!! Torna a trovarmi quando vuoi e continua a fare le tue belle collane con i bottoni; anzi, mostracele tutte sul tuo blog. Posso chiederti come mai non hai le etichette dei tuoi post? Renderebbe un po' più semplice la lettura! Un grande abbraccio, Fata Bislacca

    RispondiElimina
  4. ah, p.s. ti interessa candidarti al mio Candy??? Manca poco e so che non è spiegato bene, le per caso vuoi metterti in lista devi scrivere "Giveaway" da qualche parte nel mio blog! Ma solo se ti piacciono! Ciao di nuovo

    RispondiElimina