mercoledì 27 agosto 2008

ZAPPING


Facendo zapping, non salto mai ALL MUSIC.
Se sono fortunata trovo in onda THE CLUB, un programma che piu' coatto non c'e!!!!
Ragazzi e ragazze (comunque under 25 circa) vengono intervistati in discoteca, al mare e sono proprio particolari.
Con quelle mosse e inquadrature credono di fare un figurone, mentre in realta' fanno proprio ridere (anche in senso negativo, molto spesso). Cinzio 71 è proprio erotico: si pulisce l'orecchio con il mignolo.
Mattik alla domanda : credi nell'amore eterno? risponde: no, esiste la morte!!!!!
Oppure:amore o avventure? Avventure, sono uomo, che ci posso fare?
Chiudo qui, ma ringrazio chi ha inventato il programma.

3 commenti:

  1. Ciao Cristina, si si per un pelo ci stai nel Candy. Il contatore gira e mi sa che questa sera arriva ai 2000 (veri o finti che siano, a quanto pare non sono del tutto attendibili, ma chi se ne importa)! Cos'è la notte bianca ad Ancona??? Mi hai incuriosita. Grazie per le tue visite! Ora torno a darmi da fare, a presto, Fata Bislacca

    RispondiElimina
  2. La notte bianca ad Ancona si svolge da qualche anno e si rifa' agli usi europei. Ci sono manifestazioni, mercatini, concerti , negozi e locali aperti fino a tarda notte o per tutta la notte. Anche i musei aderiscono. E' molto simpatica, perche' essendo Ancona una citta' alquanto noiosa e vuota, per una notte diventa intrigante e piena di gente.
    HO vinto qualcosa??????

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per le spiegazioni! Mi hai fatto venire un tuffo al cuore; io non ho notato la tua iscrizione al mio blog Candy e siccome per essere sicura che si candidasse solo chi davvero lo voleva avevo chiesto di scrivere espressamente una parola.... Purtroppo è un'altra Cristina che si è candidata... Non sai come mi dispiace! Mannaggia 'li pescetti!!!! Dai, poi mi invento di nuovo qualcosa tra un po' di tempo! Bacino Fatato

    RispondiElimina