lunedì 7 luglio 2008

TRIESTE (parte 1)


Un paio di settimane fa sono stata a Trieste, da amici. Mauro e Fabrizia li ho conosciuti grazie Claudio e l'amicizia si è consolidata in questi anni al punto d'essere andata a trovarli da sola ben 3 volte (1 volta addirittura per il loro matrimonio). Sono in gambissima e li adoro, soprattutto Fabrizia, con cui ho un grande feeling.
Ora la famiglia si è allargata e sono arrivate Agnese ed Amelia, che sono stupende. Essendo Agnese grandicella, mi sono divertita un mondo a giocarci insieme, a scherzarci, me la sarei portata a casa. E' troppo forte... In soli 4 giorni ho scattato sulle 300 foto e sono contenta d'averlo fatto perche' riguardandole li sento vicini, sopratutto la mia amichetta Agnese. Io per lei sono Augusta.... un piccolo segreto tra donne!!!!

Nessun commento:

Posta un commento