domenica 13 luglio 2008

Insomma

La sveglia ha suonato alle 7.15: volevo andare al mare presto, godermi la giornata. Ma che schifo di tempo.
Tutta la settimana si schiatta e oggi piove ? Insomma, io protesto. Poi ho il costume nuovo, pagato pochissimo grazie agli sconti (e anche al fatto di non vivere in Inghilterra e di non essere una maggiorata!!!).
Mi sono messa al computer a navigare tra i blog di soggetti simpaticissimi, tra cui una ragazza che parlava dello sbrinamento del congelatore. Ecco, mi ricorda qualcosa.... non superare i 5mm di gelo...oddio...ce ne sono di piu' (non specifico).
Ecco, ora Claudio sapra' che non sono la perfetta casalinga che mi volevo spacciare. Gli cadra' un mito....
Intanto io il congelatore l'ho sbrinato, prove non ce ne sono piu'.
(pero' in costume, si stava cosi' bene....)

Nessun commento:

Posta un commento