martedì 12 gennaio 2016

COSI' PER RACCONTARVI UN PO' DI ME

Il mio primo evento dell'anno si sta avvicinando: il 17 gennaio compirò ben 46 anni!
Adorando questo giorno, inizio a farmi pubblicità' prima, per ricevere poi gli auguri che gradisco sempre.
 Ok, gli anni passano, mi invecchio: che cosa ci posso fare? Nulla, quindi lo assecondo e cerco di divertirmi con le persone a cui voglio bene e con cui condivido il tempo piacevolmente.
Ho compreso che il mio fisico non è più' come quello di un tempo e che ora fare yoga fitness, stretching e pilates sono le migliori lezioni che mi possa regalare.
Sentire il corpo in tensione, allungare i muscoli sono proprio un vero toccasana. Mi sento proprio in forma!
Come festeggerò' questo giorno che tutti detestano perché sono scaramantici.
Domenica lavorerò', ma mi sono regalata un fine settimana lungo, dal 30 gennaio al 1°febbraio: andro' alla conquista di Bologna con altre 3 amiche.



Una volta nella vita visiteremo  questa benedetta ARTE FIERA, che quest'anno compirà 40 anni.

Faremo un bel giretto alla mostra di Brughel


E forse riusciremo a vedere anche  lo splendore dell'Egitto 


Una cosa è sicura: a cena ci mangeremo i rinomati tortellini!
Un bel giretto, direi! 
Naturalmente faro' un super reportage fotografico: gli anni passano ma le buone abitudini rimangono....
Chi meglio di lui per il sottofondo musicale?



Si accettano suggerimenti! PS: si gradirebbe la presenza di Samuele Bersani e di Ricky Portera con la sua chitarra....





8 commenti:

  1. Spero di ricordare la data.... aspetto il reportage Bolognese specie della Fiera. A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Spero di ricordare la data.... aspetto il reportage Bolognese specie della Fiera. A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Io non detesto il giorno del mio compleanno,anzi,è una buona scusa per concedermi qualche vizio senza che nessuno dica niente.Fai bene a regalarti questo bel giretto bolognese.Io sono vicina bologna ma non ci vado mai,quindi imparerò da te qualcosa!

    RispondiElimina
  4. che bella deve essere bologna!
    però per vedere l'egitto ti aspetto a torino :)

    RispondiElimina
  5. Noi della classe 70 siamo toste!!!Ti auguro un meraviglioso compleanno in una città bella come Bologna poi ci racconterai tutto!!Devi salire sulle torri mi raccomando poi tortellini e mortadella!!Bacioni

    RispondiElimina
  6. Bellissima Bologna, io non ci vado da un po' di anni, mi piacerebbe farci un giro questa primavera. La mostra di Brughel ispira anche a me! L'anno scorso avevo visto una puntata di Voyager dedicata a Bologna, e avevano fatto un servizio sulla sala di anatomia dell'università: detta così sembra una cosa macabra,ma era molto bella!

    RispondiElimina
  7. Che bella Bologna! Ci sono stata diverse volte, ma non mi basta mai!!

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza e tanti auguri in ritardo Cristina! Buonissimi i tortellini! A presto!

    RispondiElimina