lunedì 4 gennaio 2016

BUONI PROPOSITI 2016

Sono contenta dell'anno passato, rileggendo  la lista qualche obiettivo l'ho portato a casa.
Sono riuscita ad andare a Venezia (Biennale) e a Milano (Expo).
Ho letto più' di 12 libri, le creme restauro continuo ad usarle, mi sono arrabbiata un po' di meno e sono stata più' serena.
Purtroppo del creare, studiare inglese,  le 7 volte al mese in palestra non se ne parla.
Ecco, quindi, che sono recidiva e li rimetto tra gli obiettivi del 2016...


9 commenti:

  1. Ottimi propositi! Anch'io volevo andare all'Expo, ma purtroppo nessuno delle persone che conoscevo voleva andarci, perché c'erano troppe file!! Ho fatto un post sui gatti, se vuoi passare nel mio blog ➡ gattaracinefila.blogspot.it!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tampinato persone per mesi e mesi per convincerle a venire all'expo. Non è facile trovare persone che condividano i nostri gusti o abbiano la curiosità' di provare cose che non farebbero... Passo subito da te! Buon anno!

      Elimina
  2. Lasciamo stare l'argomento Palestra....O muoversi di più.... Il mio unico grande Obiettivo sarà ripassare giapponese (siamo al 5 e non ho ancora iniziato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ammiro, scrivo solo questo! Ripassare il giapponese significa già' averlo studiato e approfondirlo... che ammirazione ho per te! Buon anno cara Aldabra!

      Elimina
  3. Ma brava quanti buoni propositi!!!io non sono per niente brava a mantenerli!!bacioni

    RispondiElimina
  4. pure io non sono il massimo, ma cerco di avere sempre degli obiettivi da raggiungere, così cerco di impegnarmi! Buon anno Gabri!

    RispondiElimina
  5. stampare le foto... mamma che ansia mi viene solo a pensare che potrei perdere tutto e che ansia a pensare al lavorone che dovrei fare!

    RispondiElimina
  6. Ogni giorno questo argomento è' fonte di confronto con i clienti. Tutti terrorizzati di perdere le loro immagini care... Ma se sono così care perche non stamparle subito?

    RispondiElimina
  7. Anche io nei propositi dell'anno scorso avevo messo di "cercare di prendermela di meno" e ci sono riuscita abbastanza (per lo meno mi sono impegnata). Quest'anno mi propongo invece di dire sempre quello che provo (anche se a volte è difficile). E mi sono reiscritta in palestra, lunedì si ricomincia!

    RispondiElimina