martedì 23 giugno 2015

21/52 WEEK PROJECT MUSIC

Il tema della settimana cade a faggiuolo: MUSICA!
Ora pure i muri sanno che sono riuscita a trovare i biglietti per il concerto di Jovanotti e finalmente l'ho visto in concerto.
Quello che non ho raccontato è che dove lavoro vendevamo i biglietti: mi ero persa la briga di acquistarli ma rimanda oggi e rimanda domani in curva non c'era più' niente. Mi sarei pure messa il cuore in pace, ma avevo detto alla mia amica che ci saremmo andate e avrei pensato  IO  agli ingressi.
Capite che il senso di colpa ha iniziato a lavorare ed essendo una che è abituata a cercare soluzioni a problemi di ogni genere, mi sono improvvisata a segugio.
Grazie Facebook e la pagina Lorenzo negli stadi ho contattato una ragazza di Ascoli Piceno, che si è rivelata molto gentile e precisa. Glieli ho pagati anticipatamente col postepai e lei me li ha mandati tramite raccomandata.
Era tanta l'ansia di non riceverli per tempo che avevo lasciato anche messaggi sulla cassetta della posta al postino/a, che al momento della consegna non faceva che ridere
Il concerto mi è piaciuto tanto e sinceramente me lo riandrei a vedere. Lorenzo è bravo, dinamico, allegro, pimpante. Ha cantato per 2 ore e mezzo, ballato e animato tutto lo stadio. Il palco era particolare e i video proiettati erano favolosi, mai visto niente del genere. E' proprio avanti, lo devo ammettere.
Mi sono ritrovata a cantare canzoni che avevo imparato a forza di sentirle alla radio e alcuni testi erano molto interessanti. Si, perché' l'ultimo disco non l'ho mai sentito per intero, solo le hit del momento.
Se dovesse venire nella vostra citta' o vicinanze vi consiglio di andarci. Non ha pretese d'essere l'artista migliore del mondo o più' intonato, ma vi fara' ballare, cantare, urlare, divertire. E non è cosa da poco!
ps: foto scattate con compatta canon, non porto mai la reflex ai concerti!










18 commenti:

  1. Da come la racconti, è stata sicuramente una bellissima serata di musica ed emozioni!

    RispondiElimina
  2. Che esperienza fantastica!! Non vado ad un concerto da secoli e poi Jovanotti, come dici tu, non ha una voce fantastica ma fà spettacolo!!

    RispondiElimina
  3. erano anni che non andavo ad un concerto con 30.000 persone. Sia per i costi che per gli stessi artisti, ho visto concerti in locali più' piccoli e artisti meno famosi ma non meno bravi. Mi sono divertita e lui è stato bravissimo. Sono tornata a casa molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. andatelo a vedere, ne vale la pena: garantisce Cristina!

    RispondiElimina
  5. già mi pento di non aver comprato i biglietti per milano, uff!


    ps. Estate è una delle sue canzoni che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai magari tramite la pagina di Facebook per il concerto di milano riesci a trovare qualcosa! Estate è proprio carina!

      Elimina
  6. Chissà che emozione! Jovanotti è Jovanotti!! Fortissimo il messaggio al postino...che ridere!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono proprio divertita come si è divertita la postina quando gli ho fatto tutti i salamelecchi che conoscevo! L'ho conquistata!

      Elimina
  7. Sicuramente è un bel personaggio, ma a voce non è messo bene in effetti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a voce no è messo bene, concordo! Pero' è simpaticissimo e sa fare spettacolo e non è cosa da poco.

      Elimina
  8. Sarà stata un'esperienza emozionante...non sono mai stata ad un concerto.
    I miei me l'hanno vietato da piccola e non mi è mai capitato da grande. Anche per mio marito sarebbe una cosa assurda...tanto che mi son convinta anch'io.
    Eppure la vita è una sola...
    Hai fatto bene ad insistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco: anche a me da adolescente i miei mi proibivano di andare ai concerti, ecco perché' è da diversi anni che mi do da fare per recuperare il tempo perduto. Vacci, meritano e poi se non ci sei mai stata sarà' una emozione fortissima e bellissima che ricorderai per il resto della vita.

      Elimina
  9. i concerti live sono sempre bellissimi!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory, condivido appieno quello che hai scritto. Vale sempre la pena andarci!

      Elimina
  10. Assistere ad un concerto è sempre un'emozione grandissima... hai fatto bene a perseverare nella ricerca dei biglietti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. uhm.....si vede che ti sei proprio divertita!....sei entusiasta!...Jovanotti ....piace molto anche a me! :)

    RispondiElimina
  12. Ecco il tanto adorato concerto! Immagino quanto sia stato bello!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che ti sei divertita al concerto e non c'erano dubbi!!Hi hi...che ridere con il postino...anche io quando deve arrivarmi qualcosa lo pedino...e caso strano capita che lui sia in ferie...grr gli altri non mi trovano facilmente abitando in un piccolo paesello!!Bacioni e buon fine settimana...comunque brave alle poste per la puntualità...di solito possono fare innervosire!!

    RispondiElimina